Come da titolo, spinto da curiosita, voglio chiedere a tutti gli amici del forum: comprereste attrezzatura usata...da voi stessi?? Ovvero, sapendo come, dove e quanto avete usato la vostra canna ad esempio, e come l'avete trattata anche non in uso, la comprereste da voi stessi? la domanda non è poi cosi banale come sembra...naturalmente, chiedo a tutti la massima onesta, è un sondaggio divertente e curioso!
Comincio io, dicendo che sicuramente comprerei attrezzatura usata da me stesso, in quanto presto la massima attenzione al suo uso e al suo mantenimento nel tempo! certo, è anche vero che le mie canne son vissute, ne hanno presi eccome di pesci, ne hanno date di frustate...diciamo che attesterei il prezzo di vendita a meta prezzo, anche meno!

ma è quasi un problema che non si pone, primo perche non venderei mai attrezzatura fasulla o rotta, secondo perche son talmente affezionato alle mie canne, che non le venderei mai e poi mai....ora sta a voi! :wink:
Nel sondaggio uso come soggetto la canna, ma voi prendetelo per generale di tutta l'attrezzatura! :wink:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-