Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Palude del Feniletto (Vallese di Oppeano)

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 farabutto

farabutto

Utente registrato

• Gold Member
  • 175 Post:
  • Tecnica: spinnig/mosca?!

Postato 26 October 2009 - 22:09 PM

Ciao a tutti. Qualcuno sa se è possibile pescare in questi laghi posti davanti ai capannoni della nota azienda di intimo? Se si, che pesci sono presenti?
Grazie a chi saprà darmi informazioni
Buona pesca a tutti!

#2 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 26 October 2009 - 22:27 PM

Ciao a tutti. Qualcuno sa se è possibile pescare in questi laghi posti davanti ai capannoni della nota azienda di intimo? Se si, che pesci sono presenti?
Grazie a chi saprà darmi informazioni

Per pescare lì devi avere delle buone conoscenze nel campo alimentare, le cave e relativo ristorante (si mangia molto bene in particolare la costata di angus) sono di proprietà di Giovanni Rana.......... :D
Io c'ho pescato una quindicina d'anni fa e ci sono un pò tutti i pesci della pianura, carpe, tinche, scardole, bass e lucci :wink:
In questo periodo però è impossibile che ti lascino pescare....le tengono soprattutto per la caccia alle anatre e di fianco c'è una tenuta di caccia a pagamento :hilfe: :hilfe: :hilfe:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#3 farabutto

farabutto

Utente registrato

• Gold Member
  • 175 Post:
  • Tecnica: spinnig/mosca?!

Postato 26 October 2009 - 22:48 PM

Ah bella questa! Ma tipo ci si può andare a pagamento o solo se si è amici del Tortellino?! :) Sai stavo cercando delle cavette libere o cmq posti per lucci e guarda caso sono passato davanti a questa palude di cui però su internet ci sono poche info..
Buona pesca a tutti!

#4 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 27 October 2009 - 08:36 AM

Ah bella questa! Ma tipo ci si può andare a pagamento o solo se si è amici del Tortellino?! :) Sai stavo cercando delle cavette libere o cmq posti per lucci e guarda caso sono passato davanti a questa palude di cui però su internet ci sono poche info..

Io all'epoca (ma è passato parecchio tempo) tramite un amico che aveva un negozio di alimentari sono andato allo stabilimento di S.G.Lupatoto e lì il figlio (Gianluca se non ricordo male) ci fece un permesso scritto per accedere senza pagare nulla........una volta le cave in questione erano di Giussy Farina (ex-Milan) che svendette tutto e scappò all'estero 8-)
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#5 dadesh

dadesh

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 321 Post:
  • LocalitàS.Lucia (VR)
  • Tecnica: Spinning

Postato 27 October 2009 - 13:22 PM

Io ci ho provato a pescare l'anno scorso in meno di 5 minuti è arrivata una guardia e ci ha mandati subito via dicendo che era proprietà privata. :D
Davide C. (VR)
L'importante è il tragitto!!--->

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi