Qualcuno mi potrebbe dire dove pescarlo a bergamo e provincia?? grazie...

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 October 2009 - 16:19 PM
Postato 18 October 2010 - 17:22 PM
Postato 21 October 2010 - 12:53 PM
Postato 21 October 2010 - 15:13 PM
ciao , ma al lago d'endine dici che si puo prendere qualche bel bass anche pescando dalla riva ... :? ...
se si mi consiglieresti qualche posto per iniziare? :wink:
grazie ciao
Postato 21 October 2010 - 17:31 PM
insomma : "no barca , no party" :?ciao , ma al lago d'endine dici che si puo prendere qualche bel bass anche pescando dalla riva ... :? ...
grazie ciao
A Endine e' pieno di bass, anche se ora assopiti. In quanto al posto, non c'e un posto. Bisogna girare e girare di continuo (tipico dello spinning). Se poi hai la barca tanto meglio...
Postato 21 October 2010 - 17:51 PM
insomma : "no barca , no party" :?ciao , ma al lago d'endine dici che si puo prendere qualche bel bass anche pescando dalla riva ... :? ...
grazie ciao
A Endine e' pieno di bass, anche se ora assopiti. In quanto al posto, non c'e un posto. Bisogna girare e girare di continuo (tipico dello spinning). Se poi hai la barca tanto meglio...
Postato 20 December 2010 - 14:24 PM
Mai sentito parlare del lago di Endine???
Okkio che ora i bass sono particolarmente apatici, quindi o Senko o Spinnerbait.
Buon divertimento!!!
Postato 20 December 2010 - 14:38 PM
Mai sentito parlare del lago di Endine???
Okkio che ora i bass sono particolarmente apatici, quindi o Senko o Spinnerbait.
Buon divertimento!!!
ciao
avrei un consiglio da chiederti , visto che mi sembra che tu sia già stato sul lago d'endine a pesca di bass, che esca mi consiglieresti da utilizzare la prossima primavera inoltrata?
avevo intanzione di provare qualche vermone siliconico , che dici?
ciao e grazie
Postato 20 December 2010 - 14:54 PM
che esca mi consiglieresti da utilizzare la prossima primavera inoltrata?
Postato 24 December 2010 - 22:22 PM
grazie per i consigli :wink:ciao matteo!
innanzitutto se non hai mai pescato i bass ti consiglio di leggerti prima il topic importante scritto da dadi oldstyle nella sezione bass fishing
viewtopic.php?f=141&t=38411
e di dare comunque un occhio alla sezione Bass Fishing
viewforum.php?f=141
certo che voler iniziare a pescare bass in questo periodo non è proprio indicato...sono completamente fermi anche se comunque si possono prendere ancora (ma sono casi veramente rari)
da quello che ho capito, vista la sezione dove hai postato, stai cercando delle cave a pagamento dove trovare il bass o sbaglio???
poi...
che esca mi consiglieresti da utilizzare la prossima primavera inoltrata?
è un pò difficile consigliare delle esche,...sono dei pesci un pò lunatici e a distanza di un giorno possono non attaccano più all'esca del giorno prima.
il mio consiglio è di prendere un pò di artificiali di categorie diverse
vermoni
spinnerbait
popper
crankbait
e poi alternarli... e vedere a cosa si attaccano!
dato che non li hai mai pescati ti volevo avvisare che non da tutte le parti è tutelato il black bass... durante il periodo di riproduzione(inizio maggio-metà giugno) sarebbe opportuno evitare di andare in cerca di questo predatore
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi