Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info lago giaretta e/o 2001 resana

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo
  • Tecnica: tutte

Postato 25 October 2009 - 16:13 PM

Salve a tutto il forum ,non so se ho postao nella sezione giusta , sto cercando info aggiornate su i laghetti di resana il 2001 e il giaretta se non erro,premetto che non ci sono mai stato e vorrei sapere quali sono le tecniche piu' efficaci in questi laghi,e sopratutto quanto si paga cioe' si paga a ore o a pescato, e quali sono i posti migliori in questi laghi.
grazie a tutti e saluti

#2 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 26 October 2009 - 09:08 AM

Ciao,
la tecnica da usare in questo momento è la stessa per ambedue...bombarda da 15/20 G dal 2,5 al 4 per il 2001 e 20/30 stessi G per Giaretta....come sai se vedi strisciate e bollate vai co G basso :)

La differenza sostanziale è alla Giaretta se vuoi veramente pescare hai un'unica buona postazione...davanti al gazebo della palafitta...o sei li o le tue catture diminuiscono drasticamente visto che i branchi stazionano a centro lago e si spostano continuamente per cui quello è l'unico posto che ti permette di essere a metà lago con il 30 gr.....mi raccomando...finale del 14 e sopra ai 2 mt.

Ciao

Ps. Poi magari passa il Mastro Etienn e ti ragguaglia meglio, lui ci vive in quei due laghi :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#3 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo
  • Tecnica: tutte

Postato 26 October 2009 - 10:04 AM