PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 October 2009 - 13:09 PM
Postato 20 October 2009 - 13:13 PM
Postato 20 October 2009 - 13:50 PM
Postato 20 October 2009 - 19:22 PM
0.22 direi sicuramente eccessivo...quoto Ferroforte ....lui ne sa una in più del diavolo
![]()
magari per il finale 0,22 mi pare eccesivo
Postato 20 October 2009 - 21:22 PM
Postato 04 November 2009 - 15:10 PM
ma come si fa a tarare un galleggiante con il vetrino?........Conosco il laghetto perchè ero un assiduo frequentatore e t posso assicurare che con la bombarda non ci pesca praticamente nessuno in quel lago...le trote sono a rallentatore 12 mesi l'anno...l'unica tecnica che funziona è 1 galleggiante 2/3 grammi tarato a vetrino o piombo singolo a seconda delle preferenze...leggero recupero con tremarella e una ventina trenta secondi di pausa,circa una metrata di fondo e finale di 50/60 cm dello 0.16 :wink:
Postato 04 November 2009 - 16:30 PM
no.. anzi alle volte utilizzare il vetrino al posto di altre piombature fa la differenza in catture
ma come si fa a tarare un galleggiante con il vetrino?........
ma non resta sdraiato?
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 04 November 2009 - 18:29 PM
no.. anzi alle volte utilizzare il vetrino al posto di altre piombature fa la differenza in catture
ma non resta sdraiato?
Postato 04 November 2009 - 18:36 PM
con le trote grosse che ci sono in quel laghetto la fissa se fossi in te la lascerie a casano.. anzi alle volte utilizzare il vetrino al posto di altre piombature fa la differenza in catture
ma non resta sdraiato?
uhm interessante.. quindi potrei provare a metterci un vetrino col galleggiante alla fissa per il 21?
Ciauzzz
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 04 November 2009 - 21:44 PM
con le trote grosse che ci sono in quel laghetto la fissa se fossi in te la lascerie a casano.. anzi alle volte utilizzare il vetrino al posto di altre piombature fa la differenza in catture
ma non resta sdraiato?
uhm interessante.. quindi potrei provare a metterci un vetrino col galleggiante alla fissa per il 21?
Ciauzzz
Postato 08 November 2009 - 20:00 PM
davvero? non ho mai provato!! la prox volta lo provo di sicuro!!no.. anzi alle volte utilizzare il vetrino al posto di altre piombature fa la differenza in catture
ma non resta sdraiato?
Postato 06 December 2009 - 14:43 PM
Io uso un galleggiantino di quelli col filo passante da 2g e un vetrino slim da 2g e mi trovo benissimo...alla fine la pesca non è la matematica,va per tentativi e questo per il galleggio è il migliore che personalmente ho trovatodavvero? non ho mai provato!! la prox volta lo provo di sicuro!!no.. anzi alle volte utilizzare il vetrino al posto di altre piombature fa la differenza in catture
ma non resta sdraiato?
io ignorante pensavo che visto che comunque in acqua non resta un piombo secco.. ma comunque a qualcosa di galleggiabilita.. e quindi impossibile da usare per piombare un galleggiante..
ma se ci metto una pennetta da 3 gr.. ci metto 3gr di slim oopure 2gr?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi