Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Suite sicurezza Microsoft Free!!!

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 16 October 2009 - 21:26 PM

Volevo segnalare il rilascio della versione definitiva della "quasi" suite di sicurezza Microsoft Security Essentials abbreviato MSE

Il software è gratuito ed è compatibile con Xp, Vista ed il nuovo Win7 sia nelle versioni a 32bit che a 64Bit

Il software integra antivirus,antimalware ed antispyware

Durante l'installazione disattiva (se presente) Windows Defender (se questo non avvenisse disabilitate il defender manualmente)

Chi è interessato per maggiori caratteristiche ed il download potete vedere qui:
http://www.microsoft.com/Security_Essen ... ?mkt=it-it

:winken:

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 October 2009 - 22:53 PM

esistono delle comparative? mi ricordo che windows live care non era granche'... spero che questa sia migliorata...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:

Postato 17 October 2009 - 07:40 AM

Mah, guarda, dai primi test SEMBRA che siano riusciti a fare qualcosa di "decente" (la Microsoft un pò di tempo fà ha "acquisito" una grossa azienda informatica specializzata sulla sicurezza... se non ricordo male la "Panda Software" produttrice dell'omonimo Antivirus)

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:

Postato 17 October 2009 - 11:09 AM

Mah, guarda, dai primi test SEMBRA che siano riusciti a fare qualcosa di "decente" (la Microsoft un pò di tempo fà ha "acquisito" una grossa azienda informatica specializzata sulla sicurezza... se non ricordo male la "Panda Software" produttrice dell'omonimo Antivirus)

la panda???? :? :? :? :?

scusa, mi pare strano...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 burattini

burattini

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • LocalitàToRiNo
  • Tecnica: cf

Postato 17 October 2009 - 18:00 PM

Volevo segnalare il rilascio della versione definitiva della "quasi" suite di sicurezza Microsoft Security Essentials abbreviato MSE

Il software è gratuito ed è compatibile con Xp, Vista ed il nuovo Win7 sia nelle versioni a 32bit che a 64Bit

Il software integra antivirus,antimalware ed antispyware

Durante l'installazione disattiva (se presente) Windows Defender (se questo non avvenisse disabilitate il defender manualmente)

Chi è interessato per maggiori caratteristiche ed il download potete vedere qui:
http://www.microsoft.com/Security_Essen ... ?mkt=it-it

:winken:

lascialo stare, secondo me non è molto buono, fà acqua da tutte le parti ed è penetrabile con niente.

#6 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:

Postato 17 October 2009 - 18:56 PM

Dimmi su cosa basi le tue affermazioni.....

Comunque non sono sicuro di Panda.... sò per certo (ricordo bene la notizia) che la Microsoft aveva "assorbito" una software house che produce un antivirus anche noto ma adesso non ricordo quale :(

glm2006ITALY 
------

#7 burattini

burattini

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • LocalitàToRiNo
  • Tecnica: cf

Postato 19 October 2009 - 18:33 PM

Dimmi su cosa basi le tue affermazioni.....

Comunque non sono sicuro di Panda.... sò per certo (ricordo bene la notizia) che la Microsoft aveva "assorbito" una software house che produce un antivirus anche noto ma adesso non ricordo quale :(

leggi questo articolo: http://www.trackback.it/articolo/la-cla ... rcato/389/
cmq da qualche parte avevo letto la lista completa e suite si era piazzato veramente male, poi in enternet nessuno ne parla come ottimo antivirus. adesso la lista completa nn la trovo ma mi impegnerò a cercarla e le posterò. :D

#8 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:

Postato 19 October 2009 - 19:40 PM

Un pò vecchiotta ;)

Comunque ecco una storiella (in Inglese) interessante:

--
Iniziamo da qui ...

http://community.norton.com/t5/Norton-P ... 55531#A374

poi, ad un certo punto salta fuori un problema con una GROSSA azienda

http://voices.washingtonpost.com/securi ... ant_t.html

e guardacaso... QUALCUNO non riconosce il malware per una settimana
mentre ALTRI lo riconoscono tranquillamente

http://unixwiz.net/paychoice/

ed alla fine si scopre che MSE era stato uno dei primi (se non il primo)
a riconoscere il malware

http://blog.unixwiz.net/2009/10/how-not ... ttack.html

non esprimo giudizi, invito solo a leggere attentamente quanto sopra

post originario del MVP Microsoft ObiWan
----

Ecco leggete :)

glm2006ITALY 
------

#9 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:

Postato 19 October 2009 - 23:43 PM

onestamente prendo un po' con le pinze quanto riporti dato che quel post e' di parte, essendo di un mvp. come la presa di posizione di symantec lo e' dalla parte opposta, per cui prendo con cautela anche quella. :wink:

personalmente, sono abbastanza tranquillo. se funziona, non avro' problemi a provarlo e forse usarlo. aspetto altre comparative ufficiali e qualche test sul campo. come per tutti gli altri programmi, se a noi va bene agli altri potrebbe non andare e viceversa. vivi e lascia vivere :)

#10 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:

Postato 20 October 2009 - 08:18 AM

Beh io ho installato questo software su un pc "secondario" (insomma quello usato dai miei genitori con account "limitato" giusto per non causare troppi danni :lol: )

Sicuramente è un software che si installa senza troppi "patimenti" ed è davvero leggero!

glm2006ITALY 
------

#11 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 29 October 2009 - 04:57 AM

io lo sto usando con xp da 2-3 settimane circa. col Fw di xp.
e finora mi ha beccati trojan , mailware ecc ecc nessun problema.
e' anche leggero e non rompe.

l'unico problema finora e' che e' andato in conflitto con prevx csi che volevo provare... pazienza...

quando passo a seven usero' MS-ES e UAC in connubio..dovrebbe bastare sgratt sgratt :D

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#12 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:

Postato 29 October 2009 - 09:00 AM

Gironzolando ho trovato quest'altro link interessante
http://www.computerworld.com/s/article/ ... source=toc

Anche a me a trovato una "bestiolina" che Avira non aveva riconosciuto :D (strano a dirsi ma vero!)

glm2006ITALY 
------

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi