Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cerco bolo 8m

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
6 risposte a questo topic

#1 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: inglese e bolo

Postato 11 October 2009 - 10:31 AM

come da titolo cerco canna bolognese da 8m non specifico la marca perchè vorrei vedere prima le offerte che arrivano per poi decidere in base a quelle...grazie in anticipo
sampei santo subito!!!!!

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 11 October 2009 - 17:55 PM

come da titolo cerco canna bolognese da 9m non specifico la marca perchè vorrei vedere prima le offerte che arrivano per poi decidere in base a quelle...grazie in anticipo

:) penso che 9 mt a mulinello ne troverai gran poche ....8 mt fin che vuoi......... :wink: :wink:

#3 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 12 October 2009 - 12:58 PM

come da titolo cerco canna bolognese da 9m non specifico la marca perchè vorrei vedere prima le offerte che arrivano per poi decidere in base a quelle...grazie in anticipo

:) penso che 9 mt a mulinello ne troverai gran poche ....8 mt fin che vuoi......... :wink: :wink:

lo so bene...infatti io ne ho già una (shimano antares) e per trovarla ci ho messo tanto però il problema è che si trova insieme all'altra mia attrezzatura che ho giù a salerno per quando vado in ferie per cui ne volevo trovare un'altra visto che sto cominciando a fare le mie prime uscite in mare da quando vivo a milano...anche una 8m però potrebbe andar bene e come dici tu è più semplice da trovare!
sampei santo subito!!!!!

#4 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 21 October 2009 - 09:17 AM

lo so bene...infatti io ne ho già una (shimano antares) e per trovarla ci ho messo tanto però il problema è che si trova insieme all'altra mia attrezzatura che ho giù a salerno per quando vado in ferie per cui ne volevo trovare un'altra visto che sto cominciando a fare le mie prime uscite in mare da quando vivo a milano...anche una 8m però potrebbe andar bene e come dici tu è più semplice da trovare!

:) bene allora ti conviene cambiare titolo altrimenti nessuno ti risponderà...ciao gabri :wink: :wink:

#5 Luppolo

Luppolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: Fondo

Postato 25 October 2009 - 23:40 PM

ciao se vuoi ho una mitchell 8m azione strong

#6 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 26 October 2009 - 12:25 PM

ciao se vuoi ho una mitchell 8m azione strong

io preferirei una ad azione morbida/parabolica...comunque mandami qualche foto e info più il prezzo!
sampei santo subito!!!!!

#7 shaly1981

shaly1981

Utente registrato

• Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano

Postato 26 October 2009 - 23:16 PM

bolo acquistata nuova chiudere grazie
sampei santo subito!!!!!

0 utenti stanno leggendo questo topic