Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cerco libro di Giorgio Montagna (va+sp)

• Topic chiuso Questo topic č bloccato
2 risposte a questo topic

#1 Doxa

Doxa

Utente registrato

• Gold Member
  • 279 Post:
  • LocalitŕCardano al campo
  • Tecnica: Tutte!

Postato 10 October 2009 - 18:29 PM

come da titolo cerco libro nuovo o usato di Giorgio Montagna, «Spinning alle regine d' Italia - Trota lacustre e marmorata» (Edizioni Nazionali), chi lo avesse mi fŕ un fischio?!?

#2 classinbluette

classinbluette

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: spin.torr -trotalago

Postato 15 October 2009 - 17:50 PM

come da titolo cerco libro nuovo o usato di Giorgio Montagna, «Spinning alle regine d' Italia - Trota lacustre e marmorata» (Edizioni Nazionali), chi lo avesse mi fŕ un fischio?!?

ciao io ne ho trovato due in un edicola di libri vecchi e collezionismo, mi kiedono 50 euro se ti interessa fammelo sapere

ciao
Quello che noi facciamo č solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 12 November 2009 - 23:07 PM

Ciao Ho sentito al telefono proprio Giorgio Montagna, che mi ha detto di avere ancora qualche copia, se ti interessa posso metterti in contatto.

Tengo a precisare che il libro originale oggi puoi averlo nuovo sui 35 spedito a casa.

Consiglio all'utente che vuole venderlo a 50 di tarare il prezzo in base al suo valore reale e non ipotetico.
:)
ALessio

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi