In macchina partenza alle 4.00 di mattina direzione…..””:”:””:”::”:”: (ovviamente non si può dire

cavolo sono passati 20 anni e sono ancora qui con mio padre.... ho la possibilità e la fortuna di vivere ancora assieme la passione per la natura..
Il tempo si dice non è mai abbastanza … lavoro… impegni vari… ecc ecc …. ritengo invece che spesso ci lasciamo condizionare dagli eventi e che non siamo in grado di fare una scala delle vere e importanti priorità della vita … la famiglia appunto in primis …
Il primo dei due giorni la fortuna del principiante si nota e sono io a trovarne e raccoglierne di più anche perché i “pinicola” sono molto più facili da vedere ma ieri sono tornato a casa con la coda tra le gambe in quanto gli “edulis” (ca una cinquantina e tutti molto belli e sani) in un bosco dove le foglie cadute dagli alberi sono dello stesso colore….. ….. l’occhio e l’esperienza sono tutto….
Metto qualche foto …. Anche perché non è carino fotografarli nel piatto con le lasagnette o con il risotto ….
Ciaooooooo