Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago azzurro cabiate

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 stefano13

stefano13

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • Tecnica: fondo

Postato 07 October 2009 - 12:19 PM

qualcuno mi potrebbe dire che pesci si possono pescare e soprattutto qualche consiglio sulla tecnica da utilizzare?

#2 io!!!

io!!!

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 289 Post:
  • LocalitàBesozzo(va)
  • Tecnica: spinning\tocco\mosca

Postato 07 October 2009 - 13:44 PM

sezione sbagliata....
Per alcuni la pesca è un hobby, per altri è "attività del tempo libero", per molti è uno sport.. ma per me è una passione.

#3 forna

forna

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 373 Post:
  • Localitàmeda(mi)
  • Tecnica: trota laghetto

Postato 09 October 2009 - 19:24 PM

qualcuno mi potrebbe dire che pesci si possono pescare e soprattutto qualche consiglio sulla tecnica da utilizzare?

si appunto la sezione è sbagliata.. se non sbaglio non è a pagamente ed è pure un laghetto privato..comunque ho provato ad andarci 2 anni fa... c'è qualche bass... e per lo piu pescetti piccoli.. c'è qualche carpone che mangia con il pane..ma solo d'estate..comunque se devi andarci adesso io preparerei una canna da spinning con un bel vermozzo per i bass.. una canna da fondo.. sulla quale metterci le boile alla vanilia.. e una cannettina leggera fissa.. da 5metri.. con galleggiantino da 2gr piombato 1.80gr e amo del 22/24 con cagnottino.. ah il filo dello 0.12..
se c'è una trota è mia

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi