PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 October 2009 - 08:37 AM
Postato 06 October 2009 - 09:11 AM
Postato 06 October 2009 - 09:52 AM
Sono andato alla decathlon per fare rifornimento di consumabili (ami, girelle, piombi ecc ecc)...e ho dato un occhiata anche allo scaffale delle canne e dei mulini. Ho visto che c'è una vasta scelta di prodotti a buon prezzo ma sinceramente non saprei se siano affidabili e validi. Ad esempio ci sono mulini da 15 euro che a prima vista e al tatto sembrano resistenti e precisi, oppure canne dai 4 ai 7 mt molto leggere e con un buon flex che partono dai 30-40€...
Qualcuno ha avuto esperienze riguardo a queste canne e mulinelli della decathlon? Quali marche sono buone e quali no?
Postato 06 October 2009 - 13:24 PM
Postato 06 October 2009 - 17:31 PM
Postato 06 October 2009 - 18:20 PM
Postato 06 October 2009 - 22:50 PM
Postato 07 October 2009 - 07:56 AM
Nulla toglie delle medio qualita' dei prodotti Dechatlon , pero' un mulino che costa 15 euri si sa dove puo' arrivare , idem una canna da 25 ecc ecc , anchio ho roba della Deca pero' non ho le pretese , dato il basso costo so' dove puo' arrivare ...
Ricordo che non e' la canna a fare il pescatore o a far prender pesci in piu' , certo e' che una buona canna aiuta parecchio , ma e' il manico del pescatore che la deve saper far fruttare![]()
Postato 07 October 2009 - 13:10 PM
io ho una tele geologic 7 mt e non mi ha mai dato problemiinfatti io ho 2 geologic da mosca prese alla decatlon e fin'ora mi son trovato benissimo (apparte le mosche...e vabbè). Mi chiedevo appunto se anche le canne teleregolabili fossero altrettanto valide soprattutto x quel che riguarda la resistenza e i materiali. So che non essendo canne delle marche migliori hanno un limite ma il fatto è che dovrei rifarmi un set di canne "alternativo" che userei soltanto per andare in posti brutti con rischio di danneggiamento dell'attrezzatura. Ho preso questa decisione dopo aver demolito letteralmente un paio di canne questa estate, una sola l'avevo pagata ben 160 eurozzi...ed è finita sotto di me mentre cadevo da un dirupo..."crackkkk"
. Ma si sa...i pess grossi sono nei posti inaccessibili.
Postato 08 October 2009 - 14:29 PM
Postato 08 October 2009 - 14:47 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi