salve ragazzi,sono nuovo del forum,appassionato di pesca dalla spiaggia(surfcasting?beach ledgering?pesca a fondo?abitando lontano dal mare,quando ho tempo vado,se calmo pesco ,se increspato pesco ,se mosso pesco,se di piu vado a mangiare una pizza,naturalmente qualche info prima la prendo)autodidatta non per scelta,ma alcune cose le ho imparate,le mie canne sono tele e vorrei acquistare una rip,pensavo una tre pz perché "forse "é meno tecnica e piu gestibile,nel lancio non sono un daniele fannelli,anzi e magari é piu sensibile alle tocche,da usare sia per la ricerca a distanza che per mare mosso,premetto che di 2/3pz non ne ho mai provata una ,come range pensavo 150/180gr.?max200,con mare veramente formato non ho mai provato ,se mi sapete dire le differenze tra le due tipologie e consigliarmi qualche modello adatto ad un poco esperto ,vi sarei moltomolto grato.ciao.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |