Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

situazione della trota in autunno


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 peppe1687

peppe1687

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: potenza

Postato 24 September 2009 - 13:10 PM

ciao a tutti sono giuseppe, sono nuovo e ancora non so usare bene il forum :D :D spero che questo messaggio arrivi a tutti i lettori di pesca ok :D :D vorrei sapere come pescare la trota in laghetto in questo periodo, inizio da poco a fare le gare, ma non è cosa mia.... quindi se qualcuno sa darmi una dritta le sono molto grato :) :) grazie :D amo la pesca :D :D :D :D
Peppe

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 September 2009 - 15:12 PM

Ciao , inizia col presentarti nell'apposita sezione :) , poi dato che chiedi della trota laghetto , la sposto la direttamente dove avrai le rispo alla tua domanda :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 olivarifabio

olivarifabio

    fabietto

  • Gold Member
  • 1113 Post:
  • Localitàsovere
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bergamo

Postato 28 September 2009 - 17:42 PM

da me è magra.....bisogna aspettare il freddo cosi con i rotanti fai strage.....d autunno si prende poco o niente qui da me......ciao peppe :wink: :wink: :wink:

#4 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 28 September 2009 - 17:46 PM

da me è magra.....bisogna aspettare il freddo cosi con i rotanti fai strage.....d autunno si prende poco o niente qui da me......ciao peppe :wink: :wink: :wink:

io ti consiglio di apprendere la tecnica dello striscio che cattura 10 volte di più dello spinning :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi