PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 September 2009 - 17:10 PM
Postato 23 September 2009 - 17:41 PM
Postato 23 September 2009 - 18:42 PM
Si narra che il segreto della produzione della camola del miele sia custodito a fort knox... chissà se qualche esperto ci vorrà illuminare !!!!!
![]()
Sta di fatto che è molto più comodo andarle a comperare dato che costano pure poco !! :wink:
Postato 23 September 2009 - 18:51 PM
Io quando ho incominciato a far gare le camole belle costavano 4 mila lire... ora una sagip costa 2 euro... praticamente meno di 20 anni fa !!!! se uno vuole economizzare può comprare quelle in segatura ad 1,30 massimo 1,50 ! solitamente per fare una gara ne prendo 3... due belle ed una piccola (in segatura) e spendo 5,50... Non mi sembrano tantissimi soldi... è il costo di una birra media che mi bevo in 4 minuti ! :?Si narra che il segreto della produzione della camola del miele sia custodito a fort knox... chissà se qualche esperto ci vorrà illuminare !!!!!
![]()
Sta di fatto che è molto più comodo andarle a comperare dato che costano pure poco !! :wink:
sarò taccagno, ma secondo me non costano proprio poco...
Postato 23 September 2009 - 19:02 PM
ora una sagip costa 2 euro...se uno vuole economizzare può comprare quelle in segatura ad 1,30 massimo 1,50 ! solitamente per fare una gara ne prendo 3... due belle ed una piccola (in segatura) e spendo 5,50...Si narra che il segreto della produzione della camola del miele sia custodito a fort knox... chissà se qualche esperto ci vorrà illuminare !!!!!
![]()
Postato 23 September 2009 - 19:47 PM
Il prezzo varia da zona a zona,si vede che da voi fanno cartello e si impongono un prezzo di vendita (che tra l'altro ti assicuro che è giusto sapendo cosa costano al negozio...) cosa che qua da noi non avviene e i negozianti sono costretti a lavorare con margini ridicoli nonostante lo stato italiano ti imponga un ricarico minimo per essere regolare del 35% sotto al quale NON POTRESTI STARCI...ora una sagip costa 2 euro...se uno vuole economizzare può comprare quelle in segatura ad 1,30 massimo 1,50 ! solitamente per fare una gara ne prendo 3... due belle ed una piccola (in segatura) e spendo 5,50...Si narra che il segreto della produzione della camola del miele sia custodito a fort knox... chissà se qualche esperto ci vorrà illuminare !!!!!
![]()
ecco, io quando leggo queste cose bestemmio!! :x
allora, ora ti spiego quà da me come funzia...
le sagip quelle belle col cartone costano 2,40, in certi posti anche 2,50...
quelle piccoline in segatura costano 2...
quelle rosse o verdi 2,70 o 2,80...
capirai che se prendo le tue stesse camole (cosa che faccio quasi sempre) mi viene a costare dai 6,80 ai 7 euro a seconda dei posti...ma ti garantisco che da nessuna parte quelle belle vanno sotto i 2,40...
quindi rispetto a te sono più care di circa il 25%... che sembra poco, ma secondo me non lo è...
se per di più ci aggiungo un altro barattolo che mi coloro personalmente, sono a quasi 10 euro di 4 scatole!!
Postato 23 September 2009 - 20:06 PM
Postato 24 September 2009 - 08:10 AM
Postato 25 September 2009 - 13:17 PM
Postato 25 September 2009 - 15:34 PM
Postato 25 September 2009 - 15:53 PM
Postato 25 September 2009 - 15:59 PM
ciò dimostra quanto brocco sei nella pescaa me durano anche 2 mesi tenendole semplicemente in cantina al fresco... sarò fortunato!?
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 26 September 2009 - 09:14 AM
Postato 26 September 2009 - 09:56 AM
Mi sa che ti tocca comprare uno scatolino nuovo !!!!stamattina una camola morta e sei crisalidi... speriamo bene
Postato 05 October 2009 - 17:56 PM
Postato 05 October 2009 - 19:00 PM
Postato 05 October 2009 - 19:31 PM
Allora non buttarle... Tienili... Diverranno farfalle,depositeranno le uova e poi nasceranno le camole... :wink:perchè? comunque dopo tutto sto tempo sono ancora crisalidi, ma non sono morte perchè toccandole si muovono (mi sono informato, sono movienti involontari)
Postato 05 October 2009 - 20:02 PM
Postato 05 October 2009 - 20:58 PM
ma per depositare le uova non c'è bisogno che ci sia del nutrimento? :? se c'è allora ok....
Postato 09 October 2009 - 16:18 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi