PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 September 2009 - 17:47 PM
Postato 22 September 2009 - 18:35 PM
Postato 22 September 2009 - 18:46 PM
La liguria è grande, giusto per stare nel centro potrei suggerirti Voltri nel canale di calma o sul molo di ponente del porto commerciale
Postato 22 September 2009 - 18:58 PM
Postato 22 September 2009 - 19:06 PM
Sui cefali sono daccordo,passano anche il kg...in fondo (sotto il ponte) ci sono delle belle bestie...ma se cerchi orate e saraghi belli.... :? piuttosto andrei dalle parti di Vesima ed Arenzano oppure sulla diga di Chiavari!Io ci ho fatto pescate memorabili, saraghi orate e cefali da oltre il kilo, se trovi la serata giusta con venti da sud e mare bello grosso pescando dopo la tribuna del canottaggio, ti diverti come in pochi altri posti in Italia, atrezzatura ridotta al minimo perchè bisogna camminare parecchio, bolo da 7 mt guadino a manico lungo la sacca dei bigattini e una nassa mooooolto capiente
Postato 22 September 2009 - 19:08 PM
Postato 23 September 2009 - 10:32 AM
Postato 23 September 2009 - 13:04 PM
:wink: Con molto piacere Shaly!ringrazio sia marco1956 che the pike per i consigli e mi piacerebbe tanto organizzare una pescata insieme anche nelle prossime settimane anche perchè io la liguria proprio non la conosco e non saprei proprio da dove iniziare...vi mando un mp con il mio cell così magari ci si organizza...a presto
Postato 29 December 2009 - 21:37 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi