ultimamente sto frequentando sempre di piu il lagetto la geretta di eupilio.. devo dire che le catture non mancano anzi.. ogni uscita ultimamente riesco a riempirmi il frigor.. xo ho delle domande su che bombarda usare visto che è un continuo cambiarle perchè non ne trovo una che dico cavolo questa è perfetta!!
ho provato le new competition della daiwa verde.. ok si sentono bene le mangiate ma per riuscire ad arrivare alla profondità giusta ci mette piu o meno 20 sec con mulinello aperto.. e se recupero un po troppo veloce si alza e addio trota..
ho montato la match spidy tutta verde..da 25 gr come la new competition ok va un po meglio perchè non tende a salire ma pesco troppo incannato e non sento la mangiata!!!
ho provato affondante bugiardino moretto e super fast della daiwa sempre da 25gr ma pesco sempre incannato e addio trota.. (si ok le prendo ma non si sente bene bene la mangiata e in gara fa la differenza!!)
cosa faccio??.. tutto questo lo monto su una canna della daiwa la procaster lake trout 20-30gr..
devo optare per bombarde piu leggere sui 20gr cosi da rimanere meno incannato con le affondanti moretto bugiardino o superfast???
oppure non so se conoscete una bombarda con alto g... tipo g8 o g10 che però in acqua non sia pesante e quindi non pescare inccannato??
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |