Salve mi chiamo Giovanni e sono di Prato, solitamente pesco in Calabria e mi piace pescare dalla riva con una 4,20 carbonio azione 30-70 con galleggiante piombato di pochi grammi e finali fino allo 0,08. Con questa attrezzatura e qualche fiondata di bigattini riesco a prendere numerose prede tra cui cefali sul kg, spigolette e lecce sui 500gr. Vorrei sapere se vicino Prato (max un'ora, un'ora e mezza di macchina) c'è qualche spiaggia libera dove pescare con la stessa attrezzatura e riuscire a tirare su qualcosa di bello. Più che altro mi interessa qualche posto non sabbioso e basso come c'è a viareggio, ma qualche spiaggia in ghiaietto con fondali più profondi con qualche scoglio sommerso sarebbe l'ideale. Altrimenti se ne esistono solo di sabbiosi, la pesca ideale sarebbe a surfcating vero? Fatemi sapere se c'è, dov'è e solitamente come ci pescate e cosa pescate! Un saluto Giovanni
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |