Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A pesca in Toscana!

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 camoncino

camoncino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: Gallegg./SurfCasting

Postato 13 September 2009 - 16:33 PM

Salve mi chiamo Giovanni e sono di Prato, solitamente pesco in Calabria e mi piace pescare dalla riva con una 4,20 carbonio azione 30-70 con galleggiante piombato di pochi grammi e finali fino allo 0,08. Con questa attrezzatura e qualche fiondata di bigattini riesco a prendere numerose prede tra cui cefali sul kg, spigolette e lecce sui 500gr. Vorrei sapere se vicino Prato (max un'ora, un'ora e mezza di macchina) c'è qualche spiaggia libera dove pescare con la stessa attrezzatura e riuscire a tirare su qualcosa di bello. Più che altro mi interessa qualche posto non sabbioso e basso come c'è a viareggio, ma qualche spiaggia in ghiaietto con fondali più profondi con qualche scoglio sommerso sarebbe l'ideale. Altrimenti se ne esistono solo di sabbiosi, la pesca ideale sarebbe a surfcating vero? Fatemi sapere se c'è, dov'è e solitamente come ci pescate e cosa pescate! Un saluto Giovanni

#2 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 13 September 2009 - 20:30 PM

Ciao Giovanni per pescare come dici te i posti più indicati mi sembrano verso Castiglioncello ...... se hai bisogno di aiuto per info sulle nostre (sono di Pistoia) spiagge per praticare Surf si saprò rendere più utile !!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi