Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

quale mulinello acquistare?

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 September 2009 - 14:09 PM

IN PRIMIS UN SALUTO A TUTTI... I NAVIGANTI DI QST FORUM
POI FINALMENTE AVREI ANCH'IO 1 DOMANDA PER VOI + ESPERTI... SONO ALLA PRIME ARMI, HO APPENA ACQUISTATO 1 CANNA DA PESCA IN FIBRA DI VETRO MOLTO LEGGERA 2,20 MT CHE VOGLIO UTLIZZARE IN BARCA E DA TERRA SU SCOGLIERA.... ORA DEVO SOLO SCEGLIERE UN MULINELLO GIUSTO PER LA MIA CANNA E CHE FACCIA AL MIO CASO.. COSA MI CONSGILIATE?
SALUTI...

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 03 September 2009 - 14:10 PM

per cortesia, evita di scrivere in maiuscolo, grazie

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 03 September 2009 - 16:32 PM

compra uno stella 20.000 da vertical jgg costicchia un pò ma vai tranquillo fai i capelli bianchi prima di consumarlo :klugscheisser:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#4 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 03 September 2009 - 16:36 PM

compra uno stella 20.000 da vertical jgg costicchia un pò ma vai tranquillo fai i capelli bianchi prima di consumarlo :klugscheisser:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai sempre voglia di scherzare :lol: :lol: :lol:
Dovresti dirci quanto vuoi spendere, se non hai problemi fai come ti ha detto etienn altrimenti vai di exage come taglia da 4000 in su.
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#5 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 September 2009 - 22:03 PM

Ma la canna non è in vetroresina vero? è proprio in fibra di vetro!?
Te lo chiedo perchè da scogliera se tiri su un pess di peso, ti si spezza in due...poi dipende che vetroresina ma vabè.. :)
Shimano da Exage in su come detto up, 4000 sopratutto se la canna è leggera, poi 2.20....
Penn Sargus :)
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi