Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna da carpe viaggio

7 risposte a questo topic

#1 flash92

flash92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:
  • Tecnica: passata

Postato 02 September 2009 - 14:35 PM

volevo sapere se esistono in commercio canne adatte per il carpfishing che però si possano richiudere tipo bolognese grazie
mi scuso in anticipo con i mod ma nn sepevo se mettere la domanda qui o in Attrezzature

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27820 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 September 2009 - 15:03 PM

se intendi carpfishing va bene qua :)

si, esistono canne da carpfishing telescopiche, o anche in 3 pezzi (quindi piu' ingombranti)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 02 September 2009 - 15:07 PM

Ciao. L'Alcedo fa delle canne da CF telescopiche. Premetto che non le ho mai viste. In questo link c'è la foto con le caratteristiche. http://www.lamincio....t.cfm?a_id=5364
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#4 flash92

flash92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:

Postato 03 September 2009 - 14:24 PM

ok grazie

#5 Marco92_Bo

Marco92_Bo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: Spinning e mosca

Postato 07 September 2009 - 21:00 PM

Ne approfitto per chiedervi come vi sembrano queste telescopiche per cf.

#6 flash92

flash92

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 79 Post:

Postato 07 September 2009 - 22:58 PM

sentendo un pò in giro dicone che perdono qualcosa in potenza )secondo il mio negoziante sono un po deboline) ma restano comunque ottime canne soprattutto per la comodità anche se ne risente qualcosina l'azione di pesca

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27820 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 September 2009 - 00:07 AM

hai 3 possibilita':

- 2 pezzi

- 3 pezzi

- telescopiche

dall'alto verso il basso ci perdi in sensibilita' e azione, e ci guadagni in trasportabilita'.

dall'anno scorso ho una gl carp 3 (tra l'altro preserie :D ), e riesco a portarla in bici. la 2 pezzi non ce la farei mai. anche la tele mi andrebbe bene, dato che non ho grosse esigenze. un mio amico quando pescava in scooter aveva spazio solo per le tele, niente 3 pezzi. ora ha la macchina e si e' preso le 2 pezzi. un papiro per dire che tutto sta a quel che ci devi fare :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#8 diego86

diego86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • Localitàprovincia di Verona
  • Tecnica: carpfishing

Postato 08 September 2009 - 21:29 PM

C'è anche qualche marchio blasonato che produce telescopiche e molte producono 3 pezzi.
Ho provato sia delle telescopiche che delle tre pezzi e io se fossi in te opterei per le 3 pezzi,l'azione è migliore e hanno più potenza e infine ingomrano poco di più di una telescopica.

Rispondi

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi