Davvero un laghetto così piccolo potrebbe andar bene per la pesca?

Si, comunque è Campania, ma per il problema della temperatura magari se ne riparla poi...ora mi interessano di più le dimensioni.
Il fatto è questo : un mio amico ha un piccolo terreno di circa 2500 mq nel quale è già presente uno scavo nel terreno, per cui si dovrebbe soltanto modellare un pò (in pratica il 90% dello scavo è già fatto ed ha appunto la profondità di 130 cm sul suolo circostante). C'è pure un pozzo con l'acqua.
Perciò, tanto per parlare, abbiamo ipotizzato la possibilità di ricavarci un laghetto principalmente per pescarci noi...ma anche per i clienti se vengono...
Siccome il budget economico è limitato, vorremmo sfruttare lo scavo così com'è, limitandoci a modellare un pò le sponde e ad impermeabilizzare :wink:
A proposito, secondo voi quanto costa impermeabilizzare 1000 mq di terreno con una gettata di cemento? Magari si potrebbe anche usare il telo impermeabilizzante per risparmiare, ma non so se sarebbe adatto, visto l'utilizzo del laghetto in questione...!!?
Riguardo le temperature, penso che carpe, pesci gatto, carassi e black bass dovrebbero riuscire a vivere anche d'estate, tanto più che ci metteremmo di sicuro una pompa di movimento dell'acqua...