PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 August 2009 - 14:17 PM
Postato 24 August 2009 - 21:12 PM
Postato 24 August 2009 - 21:28 PM
ciao!
io a quinto sono stato un paio di settimane fa...qui attorno è uno dei pochi posti dove poter pescare a piombino d'estate quindi ogni tanto ci vado...
il lago è aperto anche d'estate... l'orario è dalle 7,30 alle 11,30 al mattino e dalle 14 alle 18 al pomeriggio... :wink:
Postato 25 August 2009 - 00:49 AM
Postato 25 August 2009 - 14:42 PM
Postato 25 August 2009 - 15:39 PM
Ok grazie ragazzi,
magari tra qualche settimana vado a farci un giro, così fa più fresco sia per le trote che soprattutto per me![]()
L'ultima volta che sono andato (metà maggio) con mio fratello ne abbiamo presi 5 a cranio, lui bombardina con camole, io a spinning : 3 con martin da 5gr e 2 con minnow da 3gr. Magari è stata sola fortuna, ma ero abb soddisfatto...
PS un po' off-topic: conoscete qualche altro lago nei paraggi dove sia consentito lo spinning con la ferraglia?
Postato 27 August 2009 - 10:07 AM
sì alle Giarette a Catelminio di Resana...lì si può fare spinning a trote, bass, lucci....ora per le trote è un pò un problema perchè il lago è enorme e in questo periodo sono in profondità, quindi arrivarci con gli artificiali è moooolto difficile. Per andar lì ti conviene andar a ottobre con le trote a galla e ti diverti un mondo!! sennò puoi andare a lucci e bass nei pressi della riva dove ci sono i canneti...ne girano di grossi...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi