Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Fish Cat 4-LCS

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Talpone

Talpone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 185 Post:
  • LocalitàMirano
  • Tecnica: spinning

Postato 20 August 2009 - 22:26 PM

Ciao ragazzi, come da titolo ero interresato all'acquisto del fish cat 4, da usare in qualche cava della mia zona a Bass, però ho qualche domanda da porvi.
1. Non so dove acquistarlo, conoscete qualche negozio in provincia di venezia?
2. A quanto ne sò il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 200€, è corretto?
3. Per iniziare posso usare una normale canna come la cherrywood?
4. Posso trovare al Decathlon Waders e pinne a basso prezzo per iniziare?
5. Ultima domanda, forse stupida... Se volessi gonfiarlo sul luogo di pesca, quanto tempo impiegherei circa con l'apposita pompa?
Se qualcuno ha un belly volevo sapere se ritiene che uscire da soli le prime volte possa essere pericoloso e se per iniziare sia meglio farsi accompagnare da qualcuno di + esperto.

Ecco il sito: http://www.outcastboats.com/outcast/pro ... aspx?id=22

Ciao, grazie! :wink:
Invan si pesca, se l'amo non ha l'esca.

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 20 August 2009 - 23:57 PM

3. Per iniziare posso usare una normale canna come la cherrywood?
4. Posso trovare al Decathlon Waders e pinne a basso prezzo per iniziare?
5. Ultima domanda, forse stupida... Se volessi gonfiarlo sul luogo di pesca, quanto tempo impiegherei circa con l'apposita pompa?
Se qualcuno ha un belly volevo sapere se ritiene che uscire da soli le prime volte possa essere pericoloso e se per iniziare sia meglio farsi accompagnare da qualcuno di + esperto.

Ecco il sito: http://www.outcastboats.com/outcast/pro ... aspx?id=22

Ciao, grazie! :wink:

ti rispondo a queste in base alla mia esperienza
- puoi usare tranquillamente la cherry .... l' ho usata anchio le volte che ho spinnato a bass (la 2,10 7-22) poi ovviamente dipende a cosa vai ...se vai a lucci o vuoi pescare con esche più voluminose dovresti attrezzarti.... :wink:
- alla deca trovi dei waders a prezzi buoni e in base a quando e dove lo utilizzi valuta se acquistare dei neoprene o dei traspiranti... le pinne io le ho comprate alla deca a 35 € quelle della tusa (se non ricordo male la marca).. hanno lo sgancio rapido e sono lunghe (magari fai fatica nei movimenti di ingresso in acqua ma la pinnata in acqua risulterà migliore) , le vendono in 3 taglie e ti consiglio di provarle in negozio con lo stivale... io ho fatto così :wink:
- puoi gonfiarlo sul posto anche se sarebbe meglio tenerlo sempre un po' gonfio.... con la pompa da 5 litri acquistata sempre alla deca per 5 € in 5/10 min lo gonfio.... occhio a non gonfiarlo troppo specialmente quando fa caldo perchè l'aria scaldandosi si espande ... :wink:
- forse le prime volte è meglio uscire in 2...e prendi dimestichezza (specialmente per accesso e uscita dall'acqua) magari con qualcuno che già lo usa .... e una cosa molto importante per la sicurezza (mi sembra pure diventato obbligatorio) il giubbetto di salvataggio.... io avevo trovato un'offera a 80€ sul link sotto della valeria san giorgio da 150N con gonfiaggio automatico in caso di caduta in acqua...

http://www.nautimarketshop.com/shop/dep ... essori.asp

spero di esserti stato utile

#3 Talpone

Talpone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 185 Post:
  • LocalitàMirano
  • Tecnica: spinning

Postato 21 August 2009 - 11:59 AM

Utilissimo e gentilissimo. :)
Grazie 1000 veramente. :wink:
Un'ultima cosa: sapresti consigliarmi un buon negozio per acquistarlo? Ciao Grazie! :wink:
Invan si pesca, se l'amo non ha l'esca.

#4 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 21 August 2009 - 17:17 PM

Utilissimo e gentilissimo. :)
Grazie 1000 veramente. :wink:
Un'ultima cosa: sapresti consigliarmi un buon negozio per acquistarlo? Ciao Grazie! :wink:

mp .... :) :)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi