PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 August 2009 - 10:45 AM
Postato 12 August 2009 - 10:54 AM
salve volevo sapere che diametro massimo posso mettere sull'evola 750 per pescare sul misto (carassi ,carpe) e che diametro max del finale
io avevo pensato ad un max di molla 1,4 montata su 3 pezzi con finale 0,12-0,14 puo' andare??
grazie
Postato 12 August 2009 - 11:06 AM
Postato 12 August 2009 - 11:55 AM
Postato 12 August 2009 - 15:09 PM
Postato 12 August 2009 - 21:07 PM
in che senso scusami............
levo il comone e lo sostituisco con sottovetta e vetta normali??
Postato 12 August 2009 - 22:18 PM
Postato 14 August 2009 - 14:56 PM
Postato 14 August 2009 - 15:08 PM
allora ,ieri sono stato in un lago delle vicinanze ,ho usato la canna sia per la pesca a galla a carpe che sul fondo impressione stupefacente ,a galla con elastico da 1,4 e finale del 0,14 la canna si comporta con una divinità pazzesca (una carpa era sui 5kg) ovviamente il tutto con i tempi che vuole ossia senza forzare, invece sul fondo con elastico preston 9h (cavo) montato su 2 pezzi ho fatto tante carpe sui 400gr e carassi da 700gr e il tutto in tutta disinvoltura ,per farvi capire di che canna si parla mentre pensi ora ferro ................il pesce è già con la molla distesa veramente soddisfatto
ciao Ale :wink:
Postato 15 August 2009 - 00:17 AM
Postato 15 August 2009 - 21:50 PM
infatti è proprio il top 2007 di tubertini , per quanto riguarda la prova è stata comunque fatta con la punta da carpa e sinceramente con i finali giusti ci si pesca ,comunque non è una canna da pescarci quando devi fare veramente tante carpe e sopratutto velocemente :wink: :wink:
Postato 15 August 2009 - 22:55 PM
era proprio quello che volevo dire :wink: :wink:infatti è proprio il top 2007 di tubertini , per quanto riguarda la prova è stata comunque fatta con la punta da carpa e sinceramente con i finali giusti ci si pesca ,comunque non è una canna da pescarci quando devi fare veramente tante carpe e sopratutto velocemente :wink: :wink:
esatto alex,se devi fare gara da 40 kg meglio un altro attrezzo,se peschi per conto tuo non hai problemi di tempo e con una punta da carpe ci salpi quel che vuoi,ottimo aquisto
Postato 17 August 2009 - 11:54 AM
era proprio quello che volevo dire :wink: :wink:infatti è proprio il top 2007 di tubertini , per quanto riguarda la prova è stata comunque fatta con la punta da carpa e sinceramente con i finali giusti ci si pesca ,comunque non è una canna da pescarci quando devi fare veramente tante carpe e sopratutto velocemente :wink: :wink:
esatto alex,se devi fare gara da 40 kg meglio un altro attrezzo,se peschi per conto tuo non hai problemi di tempo e con una punta da carpe ci salpi quel che vuoi,ottimo aquisto
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi