PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 August 2009 - 23:15 PM
Postato 09 August 2009 - 10:22 AM
Postato 09 August 2009 - 10:28 AM
Postato 09 August 2009 - 19:53 PM
probabilmente è l'unica soluzione,altrimenti prova con una scatola di carne simmenthal,la tagli ha cubetti e la inneschi
la tua lenza è abbastanza giusta...il mio personale parere è che sia la stagione che non ti permette grossi barbi...ma forse se provi con la crisalide sia all'amo che in pastura ...forse e dico forse un big potrebbe uscire....prova.. :wink: :wink: ciao gabri
Postato 12 August 2009 - 16:09 PM
Prova innescando un cubetto di formaggio
Postato 26 August 2009 - 11:22 AM
quoto in pieno. anche se non sono un esperto. ho visto unscire barbi davvero big con quest'esca. prova anche ad usare una pasura a base di formaggio prima e in pesca.Prova innescando un cubetto di formaggio
![]()
Postato 13 September 2009 - 19:14 PM
quoto in pieno. anche se non sono un esperto. ho visto unscire barbi davvero big con quest'esca. prova anche ad usare una pasura a base di formaggio prima e in pesca.Prova innescando un cubetto di formaggio
![]()
Postato 24 November 2009 - 18:25 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi