Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Divieto di pesca a Caldè (Castelveccana)

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 06 August 2009 - 15:04 PM

Divieto di pesca messo nella zona di Caldè a Castelveccana, nella zona porticciolo e varie banchine di attracco barche.Non ho trovato nessun link, però ieri ci sono stato di persona, e la zona era piena di cartelli di divieto.
Presumo che sia per i lamenti degli abitanti in loco
Era nell'aria, visto che varie domeniche fa ero in pesca con Roberto58 , ci siamo trovati nella sopracitata località. Ultimamente alborelle non se ne vedevano +, e in questa zona o meglio solo nel piccolissimo porticciolo sono comparse le alborelle, tanti pescatori si sono riversati li, qualcosa di incredibile gente un attaccata all'altra, fin dalle prime ore dell'alba (4:30) per prendere i posti, tra chiacchiere e schiamazzi, per non parlare di vari litigi tra pescatori, mi hanno raccontato + volte che i residenti erano stufi di non riuscire a dormire per le urla della persone che erano li in pesca, al punto di chiamare i carabinieri. Sembra la corsa all'oro, ormai le alborelle hanno un attrazione da non fare invidia a lucci trote perca persici. Certo che arrivare a litigare..................non è + pesca
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 andreone

andreone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 461 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: trota lago

Postato 06 August 2009 - 17:35 PM

confermo,ci sono state anche delle liti con dei proprietari di barche che entravano e uscivano dal porto :x comunque ci sono altre zone dove è stata interdetta la pesca sul tresa,mi pare il primo tratto a partire da ponte tresa,causa presenze inopportune!!!!

#3 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 06 August 2009 - 18:07 PM

confermo,ci sono state anche delle liti con dei proprietari di barche che entravano e uscivano dal porto :x comunque ci sono altre zone dove è stata interdetta la pesca sul tresa,mi pare il primo tratto a partire da ponte tresa,causa presenze inopportune!!!!

Del Tresa l'avevo già segnalato a suo tempo, non appena avevano messo i cartelli, poi notificato da Malauros con il link ufficiale della provincia.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi