PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 August 2009 - 14:02 PM
Postato 10 August 2009 - 06:24 AM
allora...sono stato recentemente alla foce del fiora ed ho parlato con un tizio del posto che mi ha detto che c'è qualche rifiuto che viene dalla centrale o dal fiume per cui dalla foce per svariati kilometri dalla parte della centrale non si prende più nulla da 15-20 giorni mntre prima si tornava a casa anche con 70 kili di pesce...perlomeno quelli bravi...ora non c'è più pesce ma solo granchi quindi io vi chiedo...ci sarebbe un modo per fare qualche controllo e far tornare come prima la nostra bella foce?? e poi...dove mi consigliate di andare a pesca?? porto santo stefano è buono?? se si...come mi consigliate di pescare...insomma, qualche consigliuccio perfavore^^
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi