Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

come fare?? help me please

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 spinner_672

spinner_672

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Localitàviterbo, pesco sul lago di bolsena...
  • Tecnica: spinning

Postato 24 July 2009 - 13:29 PM

buonasera a tutti...a breve dovrei andare a pesca alla foce del fiora visto che il marta mi è stato consigliato...oppure se conoscete qualchee altro bel posto in zona sarei ben felice di andarci...comunque andando provo sia a fondo che a spinning...sarebbe la mia terza uscita in acqua salata...capite tutti che la mia esperienza è pressochè nulla quindi vi chiedo...qualcuno saprebbe consigliarmi qualche artificiale da utilizzare e in che modo recuperarlo?? e poi...una persicus di 430cm che lancia 80-120 grammi una canna telescopica da beach ledgering(o come si scrive :D ) può andare bene per quella zona?? se si...che lenza ci monto?? io sono abituato al lago con il pasturatore ma non credo che li funzioni più di tanto...aiutatemi please :) :) :( :( :D :D...so che il posto potrà sembrarvi datato xD ma all'altro non ho avuto consigli di alcun genere tranne quello di cambiare zona :D

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi