Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Orari per pescare

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Marco1976

Marco1976

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 18 July 2009 - 17:29 PM

ciao a tutti,da poco ho iniziato a pescare a spinning trote nella Roggia Mora che c'è in provincia di Novara,ho una curiosità da chiedere che può sembrare banale,ci sono dei limiti di orario per pescare?alcune persone dicono che si può solo pescare dall'alba fino a mezz'ora dopo il tramonto.......è vero?grazie a chi mi spiega :)

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara

Postato 18 July 2009 - 17:38 PM

Si, i limiti ci sono.
In Piemonte puoi pescare da un'ora prima dell'alba a un'ora dopo il tramonto, come da legge regionale.
Solo in alcune acque definite dalle varie province si può praticare la pesca notturna rivolta a carpe o anguille.

PS: come vanno le trote della Mora? :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 Marco1976

Marco1976

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:

Postato 18 July 2009 - 17:53 PM

Grazie mille federix per l'informazione :) per quanto riguarda le trote mi sà che pago lo scotto del novello......zero prese.....domenica scorsa 3 trote in diversi momenti della giornata sono fuoriuscite dall'aqua ma di farsi"acchiappare"da me nada......ma non mi scoraggio :wink:

#4 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara

Postato 18 July 2009 - 17:57 PM

per quanto riguarda le trote mi sà che pago lo scotto del novello......zero prese.....domenica scorsa 3 trote in diversi momenti della giornata sono fuoriuscite dall'aqua ma di farsi"acchiappare"da me nada......ma non mi scoraggio :wink:

Fai bene! l'importante è sapere che ci sono, poi se insisti vedrai che arriveranno...Tieni anche conto che col caldo, questo non è certo il miglior periodo per le trote qui nella bassa! :)
Ciao

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi