PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 July 2009 - 15:40 PM
Postato 13 July 2009 - 16:21 PM
salve a tutti
vorrei acquistare una canna e un mulinello veri e propri da CF. essendo all'inizio non vorrei spendere una cifra enorme, nel mio negozio ho visto questi 2 prodotti...
http://www.salariope...ch=King Big 850
http://www.salariope...rp 3,60 Mt 3LB
che ne pensate? possono andar bene per cominciare? la cifra su per giù è questa quella che vorrei spendere (100-150€)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 July 2009 - 16:41 PM
per primissima cosa, il materassino se non lo hai gia'
per seconda, IMHO evita quelle marche, agli stessi prezzi ti fai combo molto migliori (come canne c'e' la berkley, la shimano alivio, la pride e la gl, le trabucco, per i muli dovresti starci nel minimo di shimano col baitrunner...)
Postato 13 July 2009 - 17:06 PM
per primissima cosa, il materassino se non lo hai gia'
per seconda, IMHO evita quelle marche, agli stessi prezzi ti fai combo molto migliori (come canne c'e' la berkley, la shimano alivio, la pride e la gl, le trabucco, per i muli dovresti starci nel minimo di shimano col baitrunner...)
perchè sono da evitare? sapresti indicarmi qualche modello sia mulo che canna? per farmi un idea
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 July 2009 - 17:24 PM
Postato 13 July 2009 - 18:00 PM
mike ti ho mandato un mpSe ti interessa io sto vendendo un ulinello okuma veramente molto valido... è nuovo e con filo compreso nuovo.. Ha solo 3 pescate all'attivo...E' veramente un buon mulinello ovviamente la shimano batte quasi tutti... però per iniziare un mulinello con bait runner e che tiene circa 400 m dello 0.35 con buona qualità (come il mio Okuma)non lo trovi a poco secondo me...
Ti dico il mulinello che sto vendendo io è veramente ottimo per chi inizia.... è un Okuma power liner 865... Se ti interessa ci possiamo sentire tramite messaggio privato... dico solo che te lo potrei dare a 60 € con bobbina di ricambio compresa, già imbobbinato, più 800m di filo... spese di spedizione incluse...
Se sei interessato contattami via messaggio privato...
Comunque quoto walter, resta su marche conosciute...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi