Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gommne wildcat carpfishing

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 mozart 23

mozart 23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Localitàlimbiate
  • Tecnica: roubasienne

Postato 09 July 2009 - 11:12 AM

ciao a tutti qualcuno di voi conosce il gommone wildcat da 3 metri?avete qualche esperienza in proposito?l'ho comprato per corrispondenza perchè ha un prezzo molto allettante e l'asta era in scadenza .devo sapere se ho fatto un buon affare oppure annegherò nelle acque di qualche lago o fiume!(l'ho pagato 70 euro con spedizione inclusa)aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :? :? :? :? :? :?
Se hai bisogno di un prestito confronta :http://www.4credit.it/eko/xALju39p/

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27821 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 July 2009 - 12:58 PM

per prima cosa: giubbetto di salvataggio sempre e comunque!!! :) poi anche una corda galleggiante da barca (le vendono in "pezzi" da 30 m, come da norma di legge) torna sempre utile :)

per seconda, se e' omologato credo che almeno resista un po', di sicuro non sara' come i canottini cinesi (che credo di conoscere abbastanza :D )

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco

Postato 09 July 2009 - 13:18 PM

c'e l'ha anche un mio amico e si trova bene, in due persone ci si sta anche comodi :D :D in tre rischi di annegare :lol: :lol: , per quanto riguarda il prezzo secondo me e un affare

#4 mozart 23

mozart 23

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • Localitàlimbiate
  • Tecnica: roubasienne

Postato 10 July 2009 - 08:38 AM

grazie a tutti!come ho detto siccome ho acquistato non avendo mai visto dal vivo il gommone avevo paura di aver preso una ciofeca tipo gommone dei bambini al mare ma ora sono molto più tranquillo !!grazie ciao
Se hai bisogno di un prestito confronta :http://www.4credit.it/eko/xALju39p/

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi