Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Delusione lago mezza luna maccarese

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 freddo85

freddo85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • LocalitàRoma (ostia)
  • Tecnica: ledgering,carpfishin

Postato 06 July 2009 - 19:17 PM

Oggi ho fatto una scappatela al laghetto sportivo mezza luna di maccarese, appena arrivato monto il pod e mi metto in pesca con boiles al pesce...Dopo 5 ore nada de nada. :x Incazazzato tiro fuori una cannetta per ledgering ed innesco piombo e 2 chicchi di mais con finale dello 0.12...Ragazzi, nn vi dico xxxx*** nel giro di un'ora avrò tirato fuori carpette dai 100 gr ai 200gr..Ma ora dico io come cavolo e possibile che in un lago in cui c'è scritto che si puo praticare il cf ci siano pesci di queste dimensione?!?!?!?! :(

#2 aksaj

aksaj

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 258 Post:
  • Localitàroma

Postato 06 July 2009 - 19:40 PM

eh si ho notato anche io una diminuzione della taglia media in quel lago spropositata...

pensa che circa 8 anni fa ci ho fatto due gare provinciali di pesca al colpo e venivano su pesci con taglia media dal kg in su non erano rare carpe da 5 kg....ci sono stato l'anno scorso due volte sempre pescando al colpo non ho preso nulla superiore ai 7 etti....
Il mondo è bello perchè è vario....e perchè ci da la possibilità di praticare lo sport più bello che esista...LA PESCA...............

12/05/1987

#3 freddo85

freddo85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • LocalitàRoma (ostia)

Postato 06 July 2009 - 20:42 PM

eh si ho notato anche io una diminuzione della taglia media in quel lago spropositata...

pensa che circa 8 anni fa ci ho fatto due gare provinciali di pesca al colpo e venivano su pesci con taglia media dal kg in su non erano rare carpe da 5 kg....ci sono stato l'anno scorso due volte sempre pescando al colpo non ho preso nulla superiore ai 7 etti....

Comunque sia meglio il tre denari specialmente per il CF :wink:

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 07 July 2009 - 15:31 PM

Non hai provato a sentire anche gli altri pescatori sulla situazione ?
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 freddo85

freddo85

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • LocalitàRoma (ostia)

Postato 07 July 2009 - 19:18 PM

Non hai provato a sentire anche gli altri pescatori sulla situazione ?

Mi confermano che da quando è cambiata la gestione la taglia media dei pesci è quella :(

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi