Ciao a tutti,
sto cominciando ora ad avvicinarmi allo spinning a mare, per cominciare dopo aver girato un pò, la mia scelta sulla canna è ricaduta su una shimano forcemaster da 2,70m con azione 20-50gr e un mulinello sempre shimano exage 4000fb, lo so non è proprio il massimo, ma per cominciare spero possa andar bene.
Come filo sul mulinello ho messo il berkley fireline crystal 0,20; i miei dubbi sono su come fare la montatura in quanto o sentito opinioni contrastanti in merito, quella che mi è sembrata migliore è stata: trecciato, girella, terminale al fuoro carbon 0,26 da 50cm e moschettone al quale attaccare l'artificiale, ma premetto che è solo una mia sensazione, voi che mi consigliate?
Sempre a proposito di spinning a mare, a parte fiumicino, zone come il castello di santa severa o torre flavia a ladispoli ritenete che siano posti abbordabili per lo spinning, o magari ne conoscete altri.
grazie mille a tutti in anticipo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |