PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 July 2009 - 11:49 AM
Postato 02 July 2009 - 12:31 PM
Postato 02 July 2009 - 13:20 PM
La verità? nn ci ho capito un cavolo hahahahah, saresti gentile da risp? magari con delle immagini? grazie milleimmagino che usavi l'hair rig....comunque è possibile che sbagliavi la distanza fra la curvatura dell amo e la boilie...prima di usare un terminale devi provarlo: se tu apri la mano fra pollice ed indice si forma quasi una L, prendi il tuo terminale con su la boilie e fai scorrere il filo sulla curvatura della mano e se il terminale è fatto bene noterai che l'amo ruoterà e fara aggancio sulla mano
se non sono stato chiaro dimmelo perchè non è facile da spiegare a parole
![]()
Postato 02 July 2009 - 13:25 PM
La verità? nn ci ho capito un cavolo hahahahah, saresti gentile da risp? magari con delle immagini? grazie milleimmagino che usavi l'hair rig....comunque è possibile che sbagliavi la distanza fra la curvatura dell amo e la boilie...prima di usare un terminale devi provarlo: se tu apri la mano fra pollice ed indice si forma quasi una L, prendi il tuo terminale con su la boilie e fai scorrere il filo sulla curvatura della mano e se il terminale è fatto bene noterai che l'amo ruoterà e fara aggancio sulla mano
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 July 2009 - 13:37 PM
![]()
per favore niente linguaggio da sms, anche se usi piu' di 160 caratteri non paghi
Postato 02 July 2009 - 14:01 PM
Postato 02 July 2009 - 16:10 PM
Grazi mille ora è molto piu chiaro!!! :idea:su questo video trovi tutto: sia per la costruzione del terminale sia per verificare se il terminale è giusto. Questo è il link:
... re=channel
Postato 02 July 2009 - 17:52 PM
Postato 03 July 2009 - 21:05 PM
Ma usando ami piu piccoli devo anche diminuire la grandezza delle boiles...altrimenti fa ombrae' da dicembre scorso che mangiano male in quel lago, io ho risolto allungando la distanza amo- boilie da 1 a 2 cm. e usando ami piu' piccoli.
Postato 04 July 2009 - 08:54 AM
Come ti ha detto usa ami più piccoli ma aumenta anche la distanza fino a 1 - 2 cm...quindi l'amo ruota regolarmente nella bocca del pesce. La boilie quindi non copre l'amo per una questione di distanza fra amo e boilie :wink: :wink:Ma usando ami piu piccoli devo anche diminuire la grandezza delle boiles...altrimenti fa ombrae' da dicembre scorso che mangiano male in quel lago, io ho risolto allungando la distanza amo- boilie da 1 a 2 cm. e usando ami piu' piccoli.
Postato 04 July 2009 - 13:25 PM
ok, appena posso provo e vediamo come va a finire!!!Come ti ha detto usa ami più piccoli ma aumenta anche la distanza fino a 1 - 2 cm...quindi l'amo ruota regolarmente nella bocca del pesce. La boilie quindi non copre l'amo per una questione di distanza fra amo e boilie :wink: :wink:Ma usando ami piu piccoli devo anche diminuire la grandezza delle boiles...altrimenti fa ombrae' da dicembre scorso che mangiano male in quel lago, io ho risolto allungando la distanza amo- boilie da 1 a 2 cm. e usando ami piu' piccoli.
Postato 04 July 2009 - 13:43 PM
Postato 05 July 2009 - 18:45 PM
Postato 05 July 2009 - 18:46 PM
Hem salireSi ma fino a quale misura posso scendere per l'amo?!??! :?
Postato 06 July 2009 - 12:09 PM
Postato 09 July 2009 - 18:57 PM
Postato 10 July 2009 - 18:21 PM
Postato 28 July 2009 - 00:09 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi