PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 July 2009 - 00:20 AM
Postato 02 July 2009 - 11:14 AM
Postato 02 July 2009 - 11:37 AM
ma a che prezzo hai acquistato questa mercie?!cmq... tieni conto che il materiale preso..è molto economico ed è nella fascia piu bassa dei listini shimano!la canna che modello è?!una bolognese,da carpfishing,surfcasting? per il mulo...lo puoi usare in parecchie tecniche,dalla carpa,al surf casting,dal bolentino!
Postato 02 July 2009 - 12:10 PM
Postato 02 July 2009 - 12:36 PM
Postato 02 July 2009 - 12:42 PM
Postato 02 July 2009 - 12:49 PM
Postato 02 July 2009 - 12:52 PM
Postato 02 July 2009 - 12:58 PM
Postato 02 July 2009 - 13:04 PM
Postato 02 July 2009 - 17:42 PM
se l'usato è buonissimo, il prezzo è davvero buono!!
si il mulinello lo puoi usare a surfcasting, carpfishing, puoi azzardare siluri ma credo che sei proprio al limite, o comunque puoi fare tutto il fondo pesante! puoi anche usarlo a lucci (spinning-triana) e a bolentino! pero lo spinning, vertical jig e traina in mare aspetta chi se ne intende (io no), sempre pero a patto di canne sufficientemente adatte! per le altre tecniche è decisamente sovradimensionato! :wink:
Postato 02 July 2009 - 17:55 PM
se l'usato è buonissimo, il prezzo è davvero buono!!
si il mulinello lo puoi usare a surfcasting, carpfishing, puoi azzardare siluri ma credo che sei proprio al limite, o comunque puoi fare tutto il fondo pesante! puoi anche usarlo a lucci (spinning-triana) e a bolentino! pero lo spinning, vertical jig e traina in mare aspetta chi se ne intende (io no), sempre pero a patto di canne sufficientemente adatte! per le altre tecniche è decisamente sovradimensionato! :wink:
quoto :wink: :wink: :wink:
p.s. ma quante ne sa sto ivan![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi