PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 June 2009 - 15:49 PM
Postato 29 June 2009 - 17:14 PM
Postato 29 June 2009 - 20:44 PM
Postato 29 June 2009 - 20:50 PM
visto che sei di verona...dove posso trovare avvvisatori ecc???E cosa è essenziale e cosa mi coste di base??
Postato 29 June 2009 - 20:52 PM
Come detto sopra, dei picchetti, e non solo perchè sono economici, ma perchè secondo me nella maggior parte dei casi sono più comodi e adattabili.
Forse per gli avvisatori comprei qualcosa di economico ma non troppo, che devono prendere acqua e sole. Io ho i prologic, pagato 3 avvisatori + centralina senza fili 191 euro, e non mi lamento. Cmq trovi anche avvisatori più economici, tipo della FOX.
Ciao
Postato 29 June 2009 - 20:54 PM
Come detto sopra, dei picchetti, e non solo perchè sono economici, ma perchè secondo me nella maggior parte dei casi sono più comodi e adattabili.
Postato 30 June 2009 - 11:04 AM
Postato 30 June 2009 - 16:39 PM
Postato 01 July 2009 - 18:34 PM
grazie a tutti per le informazioni....canne e muli sono ok,dubbi sui fili...consigli ben accetti (considerate che per ora pesco in cava...)...accettato il consiglio picchetti!!!per quanto concerne avvisatori,qualcuo su ebay può andare secondo voi??ad esempio quelli da 45euro con wireless???e ....le scimmiette sono fondamentali???
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi