PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 June 2009 - 14:57 PM
Postato 26 June 2009 - 16:01 PM
Postato 26 June 2009 - 16:03 PM
Postato 26 June 2009 - 16:12 PM
Postato 26 June 2009 - 16:17 PM
Postato 26 June 2009 - 16:20 PM
Beh le foto in piedi non mi riguardano... io le faccio sempre inginocchiato sopra il materassino...
Il problema sta nel fatto che la carpa è stata appoggiata da qualcun'altro per terra e non da me... semplicemente perchè le condizioni erano quelle che erano...
Per il fatto del muco... Io vedo che il pesce ne perde tanto di muco anche sul materassino nonostante sia bagnato... alla fine il danno cè lo stesso anche se minore ovviamente...
Postato 26 June 2009 - 16:27 PM
Beh le foto in piedi non mi riguardano... io le faccio sempre inginocchiato sopra il materassino...
Il problema sta nel fatto che la carpa è stata appoggiata da qualcun'altro per terra e non da me... semplicemente perchè le condizioni erano quelle che erano...
Per il fatto del muco... Io vedo che il pesce ne perde tanto di muco anche sul materassino nonostante sia bagnato... alla fine il danno cè lo stesso anche se minore ovviamente...
hai chiesto consigli e te li stiamo dando ma non prenderli come accuse :wink:
anch'io ho fatto i miei errori ed e' solo con l'esperienza che si impara a non commetterne :wink:
per il discorso compagnia hai ragione anche te ma come dico sempre la mia memoria e' una xxxxx quindi non me ne volere :wink:
Postato 27 June 2009 - 08:14 AM
No tranquillo... io da te sono felice di ricevere critiche... perchè secondo me sei uno dei migliori qui sul forum, anche se ti conosco solo tramite pc
![]()
Da te posso solo che imparare per questo se avrai voglia (o ti ricorderai) un giorno mi piacerebbe fare un uscita insieme per imparare qualcosa di nuovo...
Postato 27 June 2009 - 09:10 AM
No tranquillo... io da te sono felice di ricevere critiche... perchè secondo me sei uno dei migliori qui sul forum, anche se ti conosco solo tramite pc![]()
Da te posso solo che imparare per questo se avrai voglia (o ti ricorderai) un giorno mi piacerebbe fare un uscita insieme per imparare qualcosa di nuovo...
guarda penso che a livello pescatorio, saro' attivo (come intendo io) tra un bel po :wink:
tra un mese se tutto procede bene ci sara' una piccola che mi terra' occupato 24 ore su 24 :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi