Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A pesca in bassa Toscana con amico sub

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Marchetto

Marchetto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spigolaro Bolo Foce

Postato 20 June 2009 - 14:55 PM

Ciao a tutti,

come da oggetto sto progettando un'uscita con un mio amico subacqueo in Toscana, l'ideale sarebbe un posto dove si può arrivare vicino alla zona di pesca con la macchina, perché lui deve portare tutta la sua pesante attrezzatura, mentre io pesco con la bolo il mio amico si farà le sue belle immersioni.

Avete qualche consiglio su un posto che sia soddisfacente per entrambi?

Grazie
Pescatore nerd

#2 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 20 June 2009 - 16:55 PM

Quasi a luglio Marche'? E vuoi pure arriva' con la macchina sul posto di pesca? E magari con spigole e saraghi che te salutano sulla riva? Per i miracoli me sto' ad attrezza'........ :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 Marchetto

Marchetto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 20 June 2009 - 21:21 PM

Guarda a me frega un c...o, più che altro era per lui.
Vabbè gli faccio la prepotenza, visto che la macchina è la mia, mi fermo a Porto Ercole e mi trovo un posticino, lui si arrangia hhahahahahhah :-)
Pescatore nerd

#4 Marchetto

Marchetto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 June 2009 - 10:13 AM

Ho pensato di andare qui: http://maps.google.i...28&z=18&iwloc=A

C'è il parcheggio del porto, gli scogli dove potrei pescare io e tutta la zona rocchiosa per il mio amico sub, qualcuno conosce questo posto? Ci sono dei divieti?

Grazie
Pescatore nerd

#5 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 June 2009 - 13:35 PM

Ho pensato di andare qui: http://maps.google.i...28&z=18&iwloc=A

C'è il parcheggio del porto, gli scogli dove potrei pescare io e tutta la zona rocchiosa per il mio amico sub, qualcuno conosce questo posto? Ci sono dei divieti?

Grazie

Marchetto a parte che a porto Ercole e' divieto di pesca nel porto e comunque e' vietato il bigattino ma e' vietata pure la pesca subacquea assolutamente nei dintorni del porto, e in tutto l'argentario il bigattino e' out lasciate perdere con i vostri programmini alieutici e riparlatene dopo settembre, ormai non e' piu' aria.....

#6 Marchetto

Marchetto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 June 2009 - 17:36 PM

Ormai è fatta, andiamo.
Al limite troviamo un laghetto sportivo e poi ci facciamo una mangiata in qualche ristorante del luogo :-)

Io comunque vorrei posizionarmi sulla scogliera fuori dal porto, lui ha detto che si allontana.
Forse domani mi compro anche l'attrezzatura da surf casting, le Lerc di mio padre me sa che sono troppo antiche. :D

P.S. Ma a Fiumicino devo andare a xxx per trovarti o mi fai sapere quando vai? Mi piacerebbe molto guardare un esperto all'opera.
Pescatore nerd

#7 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 22 June 2009 - 18:57 PM

Ormai è fatta, andiamo.
Al limite troviamo un laghetto sportivo e poi ci facciamo una mangiata in qualche ristorante del luogo :-)

Io comunque vorrei posizionarmi sulla scogliera fuori dal porto, lui ha detto che si allontana.
Forse domani mi compro anche l'attrezzatura da surf casting, le Lerc di mio padre me sa che sono troppo antiche. :D

P.S. Ma a Fiumicino devo andare a xxx per trovarti o mi fai sapere quando vai? Mi piacerebbe molto guardare un esperto all'opera.

Per una settimana non contarci troppo parto mercoledi' vado in sardegna a pesca, poi quando rientro ci mettiamo d'accordo e andiamo, ciaooooo

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi