Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mini-mulinelli

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Pioscin

Pioscin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Fondo

Postato 17 June 2009 - 21:16 PM

Quali sono i migliori mulinelli sotto la categoria 1000? Me ne servirebbe uno microscopico per la pesca a buca in mare.

#2 BiGNiCeTrOuT

BiGNiCeTrOuT

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 824 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 June 2009 - 21:50 PM

Ciao, non me ne intendo di pesca in mare, però Shimano produce due mulinelli da 500, si chiamano Symetre FJ e Sedona FD,io avevo provato x curiosità il symetre x una canna da 1.60 x mini torrentelli in quota e mi ha stupito x la fluidità e la maneggiabilità, ma non l'ho preso per cambio idea all'ultimo minuto e mi son rinnovato il vecchio 2500 shima x altra canna, quindi non ti so dire come va in pesca :roll: li trovi su un negozio di pesca giapponese su ebay :D oppure sempre su ebay anche in altri negozi penso, tra i quali mi è sembrato di vederne un paio della daiwa :wink:
Andiam sui bricchi, ci sbucciamo, ci sporchiamo, bestemmiamo, e con la trotona ci divertiamo azzzzzzzzz

#3 trezegol

trezegol

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàpalermooooooooooo
  • Tecnica: prendere pesci

Postato 17 June 2009 - 22:23 PM

Quali sono i migliori mulinelli sotto la categoria 1000? Me ne servirebbe uno microscopico per la pesca a buca in mare.

shimano i migliore

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi