Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

accessibilità Boretto sul Po e Pozzolo sul Mincio

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 alex1963

alex1963

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàSassuolo (MO)

Postato 05 May 2007 - 13:08 PM

ciao a tutti sono Alessando da Sassuolo (MO), il tipo in carrozzina che da voi ha ricevuto molti consigli sul mincio e la sua accessibilità a Peschiera, vi chiedo se sapete se il mIncio in zona Pozzolo ed il Po zona Boretto presenta posti accessibili alla carrozzina.

grazie a tutti

ciao

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 05 May 2007 - 14:50 PM

ciao alex,
per il po non so niente , ma per pozzolo posso dirti che potresti andarci se hai un accompagnatore forzuto perchè c'è una piccola rampa in terra che devi scendere con un dislivello di circa 50/70 cm. e poi dovrai risalire ma il posto merita di essere visitato ..............ciao gabriele

#3 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 06 May 2007 - 19:39 PM

mi spiace ma non ti so aiutare :? :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 09 May 2007 - 12:59 PM

ciao a tutti sono Alessando da Sassuolo (MO), il tipo in carrozzina che da voi ha ricevuto molti consigli sul mincio e la sua accessibilità a Peschiera, vi chiedo se sapete se il mIncio in zona Pozzolo ed il Po zona Boretto presenta posti accessibili alla carrozzina.

grazie a tutti

ciao

ciao Alex proprio sabato sono stato a Pozzolo, arrivati in pese, si gira destra per il mincio, qualche km e si arriva proprio sul fiume dalla parte della pista ciclabile io direi che puoi andarci, certo non sei proprio a pelo d'acqua ma direi che ci sei vicino. La strada è asfaltata, ma non attrezzata, mi diresti più precisamente quale sarebbe la piazzola adatta??
Grazie mille Alessio.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi