Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago Fipsas Pilastroni Dueville

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Andrew83

Andrew83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: passata

Postato 10 June 2009 - 10:25 AM

Buongiorno a tutti ,

Nel fine settimana vorrei avventuarmi nel lago artificiali Pilastroni , solitamente è a me molto redditizia sui laghetti artificiali che frequento la pesca a fondo . So che in questo lago invece questa pesca non è cosigliata ma che è preferibile l'utilizzo di tremarella .

Qualcuno che c'è stato mi saprebbe confermare quanto sopra e consigliarmi un tipo di montatura appropriato ?
Io pensavo ad una tremarella , bombarda trasparente Semi afforndante da 10 - 15 gr , girella tripla e terminale del 16 con lunghezza di 1 mt circa e come esca camola da miele .
Che ne dite ?

Poi utlima domanda , io non sono ancora socio Fipsas . La Tessera si puo' fare il giorno stesso o serve del tempo ?

Grazie mille a tutti

#2 nicolini massimo

nicolini massimo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: la passata al tocco

Postato 11 June 2009 - 18:39 PM

Ciao allora cominciamo con ordine va bene la pesca con la tremarella e va bene anche la bombarda cha vuoi usare ma essendoci trote che superano i 4 kg prova a partire con una ricerca da 6 o da 8 e vedi cosa succede alle varie profondità che dai all'esca 1 secondo è circa un metro di profondità conta magari prima 5 sec. e poi nvieni via poi 8 sec. fino a quando non tovi la proffondità giusta pr trovare se ti va bene quelle grosse il finale tienlo sul metro e mezzo anche 1,70 la tessera la puoi fare li se non sbaglio costa 22 euro più l'entrata se porti qualcuno che non pesca paga 10 euro ricordati che una trota sopra i 7 etti vale per tre il limite e 12 e all'uscita ti controllano l'ultima gara che ho fatto li ho 10 pesci per 7,780 kg di peso ciao e in bocca al lupo

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi