PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 June 2009 - 16:48 PM
Postato 08 June 2009 - 18:19 PM
qual'è la montatura migliore per la pesca a ledgering sul fiume oglio? GRAZIE
Postato 09 June 2009 - 13:44 PM
qual'è la montatura migliore per la pesca a ledgering sul fiume oglio? GRAZIE
Postato 09 June 2009 - 19:03 PM
Postato 11 June 2009 - 16:44 PM
Postato 10 July 2009 - 12:14 PM
Postato 10 July 2009 - 13:00 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 July 2009 - 13:20 PM
per le capre non credo, per le carpe mi pare di si
Postato 10 July 2009 - 13:21 PM
per le capre non credo, per le carpe mi pare di si
Postato 13 July 2009 - 19:07 PM
ma è buono per le capre?
ho letto su un sito: "L'errore più comune che si può commettere ricorrendo a questo metodo è di praticarlo considerandolo una tecnica d'attesa. Pescare a legering come se si stesse pescando secondo i canoni dei carp fishing o della tradizionale pesca a fondo dimezza, se non annulla del tutto, le probabilità di ottenere buoni risultati."
cioè? volendo pescare a fondo con questa tecnica bisogna recuperare spesso? ogni quanto?
Postato 14 July 2009 - 18:55 PM
Puo' andar bene ma ci son montatur ben distinte anche per le carpe
(vedi nella sezione)
No non e' una pesca d'attesa a tutti gli effetti , lanci e recuperi son frequenti , la pasturazione a palle idem
il lancio e recupero va fatto in base al posto e le correnti e i pess
Postato 14 July 2009 - 19:03 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 July 2009 - 19:06 PM
pess vuol dire proprio pesce/i... 5 e, prego
![]()
Postato 15 July 2009 - 16:19 PM
Puo' andar bene ma ci son montatur ben distinte anche per le carpe(vedi nella sezione)
cioè?
usando il tasto cerca le trovi :wink:
No non e' una pesca d'attesa a tutti gli effetti , lanci e recuperi son frequenti , la pasturazione a palle idem
il lancio e recupero va fatto in base al posto e le correnti e i pess
pess sta per pesci?
si pess = pesciogni quanto si dovrebbe recuperare la canna in presenza di correnti lente, che un piombo da 6g non riesce a spostare?
Postato 16 July 2009 - 06:40 AM
Postato 16 July 2009 - 15:18 PM
a ecco, ok!
ma nel pasturatore con i buchetti, è possibile anche inserire della pasta per carpe o c'è un aggeggio specifico? come si chiama?
Postato 17 July 2009 - 09:47 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi