PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 May 2009 - 18:36 PM
Postato 31 May 2009 - 18:53 PM
Postato 02 June 2009 - 09:29 AM
Premettendo che la f1 rossa non l ho mai posseduta,posso darti il mio parere...possiedo la amorphous vpt da te citata e la uso proprio come tu hai detto in Po a barbi,e credo che sia il miglior compromesso tra prestazioni e affidabilità per fare quel tipo di pesca :wink: le differenze sostanziali da una canna all altra sono minime,secondo il mio parere anche se non l ho mai utilizzata ma solo aperta in negozio,la f1 rimane un poco meno rigida della sorella amorphous,sebbene sia la più potente delle più belle bolo daiwa,mentre la vpt è la bolo rigida per eccellenza tant è che la montano molti torrentisti con i blocchi...altre differenze,anche se daiwa dichiara 1gr in meno per la f1,sempre secondo il mio parere,la f1 rossa è molto ben bilanciata,così che in mano tua sembra più leggera della whisker anche se in realtà non la è(o almeno la è, ma di solo 1 gr) :wink: il prezzo come hai detto tu è di30-40e superiore per la f1(dipende poi come le monti perchè sono nude)....
io ti consiglio la amorphous vpt :wink:
saluti stefano
Postato 02 June 2009 - 12:02 PM
Postato 02 June 2009 - 12:38 PM
e si che da catalogo hanno 5 grammi di differenza l'una dall'altra. e volevo sapere, con la rossa posso pescare anche con terminali del 0.14-0.16 o è troppo dura?guarda io in Po userei sicuramente la rossa così puoi salire tranquillamente col terminale...la verde sarà pure una gran bella canna,leggera e bilanciata ma in laghetto a trote ne ho viste rompere talmente che non la comprerei mai
Postato 02 June 2009 - 12:42 PM
Postato 03 June 2009 - 20:33 PM
Postato 05 June 2009 - 17:08 PM
Postato 05 June 2009 - 18:07 PM
più potente e rigida la f1 bolo power rossa...però come ti ho detto dipende se la usi solo in fiume,lago o con grossi pesci....cl 16 o 18 secondo me è più adatta la f1 della amorphous verdeUn altra domanda: è più robusta, potente con terminali dello 0,16-0,18 la Amorphous Whisker V (la bolo verde) o la Tournament F1 Bolo Power (la rossa). Quale è meglio delle due per terminali di questo diametro? entrambe da 7 metri.
Grazie.
Postato 05 June 2009 - 22:58 PM
Postato 15 June 2009 - 19:18 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi