mi spiego meglio,non so se a voi è mai capitato di far montature con braccioli ( specie per il mare) oppure nodi shok leader ecc ecc...,cmq sia... ho sentito dire che l'ATTACK specie in acqua salata.... CRISTALLIZZA... causando cosi un indebolimento notevole del filo e di conseguenza la rottura! finora io ho usato l'ATTACK solamente in acqua dolce,nella giunzione coda di topo/finale,ma non mi ha dato problemi.
ora però volevo fare kualche montatura per il mare e volevo provare ad incolare le perlin che poi vengono utilizzare per fermare la girella dove verrà messo il bracciolo( penso che sia molto classica come lenza). ora volevo sapere da qualcuno di voi... se magari sa..con certezza... che l'attack non sia adatta a questo utilizzo oppure sono solo storie. so gia che esistono delle colle simili all'attack in cmmercio ( mi sembra ce si chiami con un nome di numero tipo : 401 o cose simili),ma costano uno sproposito,in caso sapete se esiste un altra colla adatta ma non super costosa per mettere nei nodi giusto per..." arricurargli "una maggiore tenuta?! o meglio ancora...che si possa incollare i due lembi di nylon senza addirittura fare il nodo!? :?
aspetto notizie da kualcuno...! nel frattempo... ciao a tutti!!!