Dopo aver cambiato lavoro, viaggiando tutti i giorni da frosinone a roma non ho più il tempo e ne gli amici per andare a pesca.
Da come vedrete nelle foto ho molto materiale da pesca, che va dalla classica pesca con canna da punta e bolognese, alla pesca carp fishing.
Il carp fishing come pesca mi ha sempre affascinato, ho comprato molte cose ma non ho mai avuto amici che condividessero la stessa passione.
Comunque, io vorrei vendere se possibile tutto insieme evitando eventuali spedizioni perchè sinceramente non saprei nemmeno come fare.
Io preferisco che dopo un primo apporccio visivo dalle foto l'eventuale acquirente venga direttamente da me a visionare il materiale oppure mettersi daccordo e fare metà strada a testa e incontrarsi in un luogo congruo da ambo le parti.
Cominciamo:
1. Canna da punta Reglas Trabucco Serie Oro 10,30 m (10,30 metri che si reggono con una mano)

2. Canna bolognese daiwa da 5.15 m shogun – 53R

3. canna da fondo 3,90 m

4. un mulinello shimano xt-7 3010 con 3 bobine recupero 6,2:1

5. un mulinello silstar mx50

6. sgabello con cassetti pieno di lenze pronte con galleggianti di varia grammatura e composto di accessorio porta canna, porta esche e pastura

7. Volevo far notare alcune delle cose contenute nello sgabello: materiale da pesca vario con crea nodi su ami e 2 porta ami magnetico a settori di cui uno pieno di ami con quasi tutte le numerazioni

il mio cell. 3392925585.
N.B. Preferisco vendere in blocco ma potrei dividere tra carp fishing e l'altra roba.
Però preferisco consegnare di persona così chi la prende può vedere il materiale subito.
Ragazzi voglio togliere tutto e lo tolgo a 300 euro
300 euro tutto.
Il materiale da carp fishing è stato venduto resta solo il materiale da pesca normale
Potete tranquillamente vedere nella foto qual'è il materiale restante.
Il prezzo di vendita è 125 euro