sono nuovo sul forum, appena iscritto

ho notato che qui in Italia è quasi impossibbile trovare forum o notizie sul baitcasting, ho scoperto questa tecnita 6 anni fà in Mexico, però viaggiando molto per il mondo e raro che ho tempo per pescare quì in Sardegna, ma trovo questa tecnica molto rilassante e divertente anche se un pò faticosa, qui in Sardegna come atrezzatura ho 2 canne, una monopezzo DAIWA TRIFORCE TFC 661MRB ed una DAIWA TRIFORCE TFC662MRS " questa anche se per spinning essendo una 2 pezzi la preferisco come resistenza ad una 2 pezzi da baitcasting" come mulinelli ho 2 ABU GARCIA Silver Max, come lenza unso una ANDE PREMIUM ROSA da 20 lbs, il mio problema è che non essendo molto pratico dei pesci del mediterraneo con questa tecnica di pesca, quali artifficiali mi consigliate? pesco sopratutto dalle rocce o dalla spiaggia vicino alle foci " solo mesi estivi" non mi interessa un pesce specifico qui passano dalle spigole alle ricciole " natturalmente una ricciole con una canna da baitcasting è un utopia" però anche barracuda e muggini di pezzatura non indifferente, le orate sono rare ma non per questo imppossibbili da avvisatre. Se cualcuno mi potesse aiutare le sarei grato, comunque mi metto a disposizione per cualsiasi altro dubbio inerente a questa tecnicca
cia Max