Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

abbastanza contento...

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 teoteo

teoteo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning

Postato 23 May 2009 - 16:10 PM

ciao ragazzi... domani vado a pesca.. su una scogliera.. una canna fissa da 7 metri.. un galleggiante e tanta pasta per cefali.. dov'è che sono contento??? sono riuscito al 100 per 100 nel fare la pasta... yess... sembrava un'impresa impossibile.. ma ci sono riuscito... e ne sono contento... dove mi dispiace?? per la puzza... mamma mia!

#2 nardellu

nardellu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 153 Post:
  • LocalitàNulvi
  • Tecnica: Galleggiante Fisso

Postato 28 June 2009 - 18:01 PM

ciao ragazzi... domani vado a pesca.. su una scogliera.. una canna fissa da 7 metri.. un galleggiante e tanta pasta per cefali.. dov'è che sono contento??? sono riuscito al 100 per 100 nel fare la pasta... yess... sembrava un'impresa impossibile.. ma ci sono riuscito... e ne sono contento... dove mi dispiace?? per la puzza... mamma mia!

a volte bastano piccole cose per farci felici... anche le piccole catture di pesci non proprio grandi posso essere motivo di grande soddisfazione... capisco in pieno ciò che vuoi dire...

per la puzza... non ti dico cosa fa l'olio alle sarde... deus meus! :D
Open Source, Open your mind! - (K)Ubuntu

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi