Premettendo che se ne è già parlato e straparlato, le resine, colle e varie che si possono utilizzare nella finitura "lucida" dipo vetro del minnow sono molte e di diverse marche, e se si va da brico o castorama c'è l'imbarazzo della scelta

Cambia molto probabilmente la qualità in base al prezzo :wink:
Tuttavia...io oggi sono andato da castorama per fare scorte di colori acrilici, legno, colle, lexan, brillantini x squame...sono andato al reparto colori x legno, e ho preso la "vernice cristallizzante bicomponente" (60ml x 2 componenti l'ho pagata 8 eurelli x 120ml porca xxxx), poi sono andato alla ricerca della cementite, non la trovavo e ho chiesto a un commesso, che dopo avermela indicata mi ha detto se volevo..."boh un nome strano, non ricodo", io gli ho detto: vediamo cos'è!..mi ha messo davanti un barattolo di resina extra lucida
x imbarcazioni

extraresistente agli agenti atmo e all'acqua e mi ha detto che con il legno più lucida di quella non ce nè, è imbattibile..

io l'ho comprata anche perchè non costava più di tanto(la mia marca, un'altra difianco costava 25$ 250 ml :x :x )..la apro a casa ed è una bomba applicata...
io mi chiedevo però...può andar bene? E sopratutto, se volessi applicare sia questa che la kk1, quale devo stendere x prima? Grazie 1000