PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 April 2007 - 14:17 PM
Postato 30 April 2007 - 14:46 PM
Postato 30 April 2007 - 14:46 PM
Postato 30 April 2007 - 14:51 PM
Postato 30 April 2007 - 15:20 PM
Postato 30 April 2007 - 15:31 PM
Postato 30 April 2007 - 15:34 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 April 2007 - 18:43 PM
porta solo spinning e galleggiante, che sono più che sufficienti!
Se vuoi portarti oltre ai martin (eccezzionali secondo me) i rapala va bene, ma penso nn ce ne sia bisogno.
Come montatura per la bolognese a galleggiante va bene quella che hai elencato, ti consiglio in più ami del 7 bronzati o se già li hai vanno bene anche quelli in acciaio con innesto a bandiera con camole del miele.
altro consiglio, se vai in un laghetto a pagamento, vai presto la mattina.. pure verso le 6.30 o 7.00 ...
Altrimenti se slamano si fanno furbe e non addescano più!
Buona fortuna!
Postato 30 April 2007 - 19:14 PM
Postato 30 April 2007 - 19:29 PM
Postato 30 April 2007 - 20:54 PM
Postato 30 April 2007 - 21:23 PM
quoto. La stessa identica cosa succede qui in abruzzo. Solo in un laghetto il proprietario permette lo spinning è quello di Chieti Scalo.guarda nn saprei.. io sono del sud perciò nn conosco minimamente i luoghi pescherecci nordisti.
ti posso dire che basta un semplice "spinning si può?" al padrone del laghetto..
io quando vado da qualche parte con l'intenzione di spinningare porto sempre anche la bolognese, perché l'80% delle volte la risposta del padrone é "No. Troppo comodo.", anche se non ho capito quel troppo comodo a cosa si riferisse.. una tecnica come lo spinning é 4000 volte più difficile di quella col galleggiante.. boh?!
Postato 30 April 2007 - 21:48 PM
Al lago sgagna a pontirolo nuovo si pesca anche a spinningchissà cosa si tira su. per caso sapresti dirmi quale cava nella bassa bresciana o nel bergamasco accetta questa tecnica? grazie :razz:
Postato 01 May 2007 - 07:51 AM
guarda nn saprei.. io sono del sud perciò nn conosco minimamente i luoghi pescherecci nordisti.
ti posso dire che basta un semplice "spinning si può?" al padrone del laghetto..
io quando vado da qualche parte con l'intenzione di spinningare porto sempre anche la bolognese, perché l'80% delle volte la risposta del padrone é "No. Troppo comodo.", anche se non ho capito quel troppo comodo a cosa si riferisse.. una tecnica come lo spinning é 4000 volte più difficile di quella col galleggiante.. boh?!
Postato 01 May 2007 - 09:15 AM
guarda nn saprei.. io sono del sud perciò nn conosco minimamente i luoghi pescherecci nordisti.
anche a me piacerebbe pescare a spinning nelle cave, ma effettivamente, essendoci i pesci affamati, vengono su come niente
Postato 01 May 2007 - 09:49 AM
Postato 01 May 2007 - 12:06 PM
Postato 01 May 2007 - 12:57 PM
lo spinning in laghetto premia anche più delle altre tecniche solo in un breve periodo dell'anno poi i capotti son quasi sicuri...
Postato 01 May 2007 - 13:16 PM
Postato 01 May 2007 - 17:38 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi