- Secondo il mio modestissimo parere (mi sono dato allo spinning soltano 2 anni fa

- Volevo sapere ci la pensa come me e chi no
- Tuttavia sono molto aperto a tutti i tipi di minnows, quindi accetto con entusiasmo i pareri discordanti dal mio (Pelican, Real W, Brutto anatraccolo ecc..

- In poche perole: rispondete con:
1 siete daccordo con me?
2 quali rapala vi hanno fruttato maggiormente?
3 se non siete daccordo quali minnows mi consigliate altri tipi, non solo a me..serve x tutti

Sto parlando di tutte le specie di pesci e luoghi...
P.S Non do malta fede alla frase" bisogna credere in ciò che si ha", perchè molto spesso cambiare esca in una giornata infruttuosa è un modo per non cappottare, e ogni singola specie di minnow fa la differenza sul pess, ed è un caso su cui discutere

Tiratemi anche dei nomi!

Per quanto mi rigurda:
1- Rapala CD da 5 a 7 cm...colori trota e firetiger(x laghetto) e classici....ho fatto incetta di salmerini e trote
2- Rapala X-rap (freshwater) 6 cm...secondo me fenomenale, in lago sopratutto, in fiume x cavedani è assurdo quando non abboccano con il rotante, abboccano con quello; nelle buche con acqua lenta è il n.1, colorazioni oro, silver e persico
3- Rapala X-rap deep 10 cm..colori caldi: in laghetto altro che ondulanti e varie..stabilito record personale trota 5 kg(iridea ovviamente :x ) e un luccetto da 6, nà bomba...utile anche nei canali e fiumi profondi, l'ho usato anche in un laghetto a 2300m in francia e ho preso l'unica trota a fine giornata
4- Rapala deep tail..ancora da testare ma promette bene o no :?
5- I jointed veramente fantastici in tutte le situazioni, più che i countdown, in colorazioni nuove con paletta e ancorette rosse che simulano il blood...da 5 cm in montagna a marzo e pimavera per dare una svegliata alle trote
a voi la parola...scusate x il papiro