Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lenza spinning

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 cotb

cotb

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Localitàzevio (VR)
  • Tecnica: spinning,fondo

Postato 10 May 2009 - 19:01 PM

ciao raga..volevo chiedervi qual è la miglior marca di lenza per lo spinning..io adesso per lo spinning leggero uso una 0.22 berkley da 8.4 kg allo strappo,è trasparente...adesso mi servirebbe uno 0.30 oppure avevo pensato ad un trecciato leggero ma non so se gli anelli della canna lo sopportino ( ho una berkley cherrywood ) :D
la speranza è il nostro punto di forza..

#2 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 10 May 2009 - 19:24 PM

dovrebbe sopportarlo! vai di treccia 0,12-16 dipende se vuoi sostituire lo 0,22 o lo 0,30! :wink:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#3 cotb

cotb

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Localitàzevio (VR)

Postato 10 May 2009 - 19:29 PM

si si lo 0.30 intendo..lo 0.22 lo tengo

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 May 2009 - 01:08 AM

ciao raga..volevo chiedervi qual è la miglior marca di lenza per lo spinning..io adesso per lo spinning leggero uso una 0.22 berkley da 8.4 kg allo strappo,è trasparente...adesso mi servirebbe uno 0.30 oppure avevo pensato ad un trecciato leggero ma non so se gli anelli della canna lo sopportino ( ho una berkley cherrywood ) :D

intanto quel filo e' gia' tanto se tiene la meta' con carico statico, figurarsi a strappo :D

IMHO per spinning leggero 0.30 mi pare tanto, comunque cosa ci devi fare, e ambienti e pess? che misura della canna, 2.10 o 2.40?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 cotb

cotb

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Localitàzevio (VR)

Postato 11 May 2009 - 17:35 PM

no con lo 0.30 volevo prendere qualcosa di più grosso :D comunque è 2.40

#6 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:

Postato 12 May 2009 - 00:15 AM

no con lo 0.30 volevo prendere qualcosa di più grosso :D comunque è 2.40

ok, allora ci sta. ostacoli e corrente? in che ambiente vai e a che pess? preferisci un filo morbido e con meno tenuta o rigido con piu' tenuta?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#7 cotb

cotb

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Localitàzevio (VR)

Postato 12 May 2009 - 14:33 PM

rigido comunque lo utilizzerei in lago dalla riva..per prendere qualche luccio di media taglia

#8 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:

Postato 12 May 2009 - 14:45 PM

rigido comunque lo utilizzerei in lago dalla riva..per prendere qualche luccio di media taglia

trilene xt (evita il sensithin, il maxx ultimo non lo conosco), se vuoi rischiare non sarebbe proprio adattissimo ma puoi provare il big game. in alternativa, triana white bear se lo fanno ancora, oppure take extreme.

#9 cotb

cotb

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Localitàzevio (VR)

Postato 12 May 2009 - 20:00 PM

ok grazie :)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi